Home / Vita da bimbo, vita da papà / Dragon Ball per la prima volta in Italia con un pop up store in libreria Mondadori Duomo

Dragon Ball per la prima volta in Italia con un pop up store in libreria Mondadori Duomo

Dall’1 al 13 ottobre, lo store in piazza Duomo – punto di riferimento per gli appassionati di fumetti e cultura manga grazie al reparto Just Comics – ospita un temporary shop interamente dedicato al franchise giapponese più amato in Italia e in Europa.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Toei Animation Europe e Mondadori Store, il più grande network di librerie in Italia, e offrirà ai visitatori uno spazio completamente brandizzato, con prodotti esclusivi e photo opportunity ispirate all’epica saga di Goku.

All’interno del Pop Up Store è disponibile una selezione di articoli provenienti dai più importanti licenziatari di Dragon Ball: dalle action figure Bandai e Bandai Namco, agli immancabili Funko Pop!, fino a gadget, videogame e tanti altri prodotti ufficiali.

Non solo shopping: per due settimane, Mondadori Duomo si trasforma in un vero e proprio angolo immersivo dedicato all’universo creato da Akira Toriyama, pensato per accogliere fan di tutte le età.

Un’occasione unica per i collezionisti e per chi segue la saga da anni, ma anche per famiglie, bambini e curiosi che potranno scoprire – o riscoprire – l’anime che ha segnato intere generazioni, vivendo in prima persona la magia e l’energia senza tempo di Dragon Ball.

Lascia un commento