Se hai Cuba nel cuore e nella menteDimeCuba è quello che fa te. Si tratta di un sito che offre molti servizi legati al Paese caraibico. Si parte ovviamente dalla ricariche per celluari locali, ma si prosegue con spedizioni di prodotti come cibo ed elettrodomestici,  oltre a prenotazioni di biglietti per voli e hotel. Ovviamente il tutto può essere acquistato da qualsiasi parte del mondo attraverso il sito web.


Chiamate con Dime Cuba

Iniziamo con uno dei servizi più richiesti dai tantissimi cubani residenti in Europa, che sono i clienti principali di DimeCuba: stiamo parlando delle telefonate. Chi ha lasciato l'Avana e dintorni vuole rimanere in contatto con il suo Paese d'origine, per esempio per sentire i parenti rimasti oltre oceano. Il prezzo per chiamare ovviamente varia a seconda della distanza e della durata ma si parte da 0.49 dollari al minuto. Con dieci dollari insomma si può sostenere un buon quarto d'ora di chiacchierata.

Ricarica

DimeCuba offre promozioni di ricarica Etecsa a Cuba, unn altro servizio utilizzatissimo dai cubani ma anche da europei che hanno contatti con il Paese caraibico. Tra l'altro è attiva una promozione in prevendita su DimeCuba fino al 25 dicembre 2021 che lascia davvero a bocca aperta. Per ogni ricarica di 500 CUP o 1250 CUP a Cuba si riceve il doppio del saldo principale, che può essere utilizzato per 330 giorni. E non è tutto: chi riceve questa ricarica può sfruttare una nuova tariffa ridotta per il consumo di dati: il costo di navigazione sui siti internazionali è di 0,50 pesos cubani per MB, mentre il costo per la navigazione sui portali nazionali è di soli 0,25 pesos cubani per MB.

Promozioni

La tua prima ricarica a Cuba con DimeCuba è di soli 19,75 dollari! Si tratta di una speciale tariffa di benvenuto, per chi si registra al sito la prima volta. Si tratta del momento migliore per inviare una ricarica a Cuba: approfittando della promozione in corso si arriva a 500 pesos cubani a cui va poi aggiunto un bonus di 21,99 dollari (tariffa plus).

Attività all'ingrosso

Capitolo a parte per le attività all'ingrosso che possono essere a loro volta ricariche con DimeCuba che offre anche in questo campo i prezzi più economici. Infatti maggiore è il volume delle vendite, maggiore è il prezzo che si può ottenere. Un modo facile quindi per aumentare il proprio reddito in modo facile e senza un investimento iniziale. Per entrare a far parte della rete basta solo creare un account e si verrà contattati per avere tutti i dettagli sulla piattaforma.

Inviare

Non poteva mancare su DimeCuba una sezione dedicata al negozio di spedizioni. In pratica si può fare acquisti online e inviare a Cuba quello che si è comprato, dagli elettrodomestici al cibo, dai fiori ai cellulari.

Viaggi

Concludiamo parlando della sezione dedicata ai viaggi. Lì si possono trovare le migliori offerte per volare a Cuba, ma anche hotel e noleggio auto. Come in una normale agenzia, non resta quindi che indicare la data e il luogo di partenza per avere subito i pacchetti migliori. Non resta che quindi, calendario alla mano, scegliere quando partire e preparare le valigie. Cuba ora è molto più vicina di quello che si possa pensare.