One Piece a Milano: le vetrine della Rinascente si trasformano nel mondo dei pirati

Milano si prepara a salpare verso Grand Line: One Piece torna protagonista nel capoluogo lombardo, con un’installazione spettacolare nel cuore della città. Dall’8 al 21 luglio 2025, per la prima volta in assoluto, le celebri vetrine della Rinascente di Piazza Duomo si vestiranno con le iconiche ambientazioni e i personaggi della serie anime giapponese tra le più amate di sempre.

Dopo il grande successo dell’iniziativa dello scorso anno in Corso Como, per il 25° anniversario del franchise, Toei Animation Europe, in collaborazione con Rinascente e i partner ufficiali, rilancia con un’esperienza ancora più immersiva. I passanti e gli appassionati troveranno un vero e proprio omaggio visivo all’universo di Monkey D. Rufy e della sua ciurma, che colorerà il centro di Milano e trasformerà lo shopping in un’avventura.

All’interno dello store, scale mobili e ascensori brandizzati guideranno i visitatori al piano -1, dove sarà allestito un pop-up corner esclusivo: qui sarà possibile acquistare merchandise ufficiale ONE PIECE targato Bandai e Toei Animation. Non mancherà una spettacolare photo opportunity, pensata per immortalare un momento unico da condividere con altri fan o semplicemente per portarsi a casa un ricordo speciale.

Questa nuova iniziativa non è solo un’occasione per celebrare la longeva e appassionata community di fan, ma rappresenta anche un invito a scoprire One Piece per chi ancora non conosce l’opera. E quale luogo migliore della Rinascente, iconico punto d’incontro per milanesi e turisti, per far conoscere un fenomeno globale capace di unire culture, generazioni e stili?

One Piece continua a conquistare il mondo, e lo fa anche attraverso eventi di questo calibro, che confermano il suo status di brand giapponese tra i più riconoscibili e amati in Italia.

Lascia un commento