ray-ban

Ray-Ban Stories: gli smart glasses che ti danno la possibilità di catturare foto e video, di condividere le tue avventure, di ascoltare musica, di rispondere alle telefonate. In sintesi con gli smart glasses puoi rimanere in contatto con amici, familiari e tutto ciò che ti circonda. A partire da 329€ e disponibili in 20 diversi stili, gli smart glasses sono disponibili per l’acquisto online e in negozi selezionati in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Irlanda e Regno Unito.

Ray-Ban smart glasses per catturare attimi

Da semplici attività quotidiane come andare in bicicletta, fino a eventi speciali come il tuo festival musicale preferito, la doppia fotocamera integrata da 5MP dei Ray-Ban Stories ti permette di catturare preziosi attimi da una prospettiva unica: la tua. Puoi facilmente registrare il mondo come lo vedi utilizzando il pulsante di acquisizione o automaticamente con i comandi vocali di Facebook Assistant. Con auricolari open-ear e tre microfoni incorporati, i Ray-Ban Stories riproducono suoni e voce in alta qualità durante le telefonate e i video. Inoltre, la tecnologia Beamforming e un algoritmo di riduzione del rumore di fondo garantiscono un’esperienza di chiamata più efficace, che offrirebbero degli auricolari specializzati.

Gli smart glasses si connettono alla nuova app Facebook View

I Ray-Ban Stories si connettono alla nuova app Facebook View. Così puoi condividere facilmente il tuo punto di vista, le tue storie e i tuoi ricordi con amici e follower. L’app Facebook View su iOS e Android semplifica l’importazione, la modifica e condivide i contenuti con gli smart glasses sulle app del tuo telefono. App come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger, Twitter, Tik-tok, Snapchat e altre ancora. È anche possibile salvare i contenuti nella fotocamera del tuo telefono e da lì, modificarli e condividerli.

Venti varianti dei più iconici modelli Ray-Ban

I Ray-Ban Stories sono disponibili in 20 varianti dei più iconici modelli Ray-Ban – Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor. Le lenti sono disponibili in cinque colori per ogni necessità. Sarà quindi facilissimo trovare gli smart glasses perfetti per il proprio stile. In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Per questo sono dotati di una custodia di ricarica portatile progettata per ricaricare in modo facile gli occhiali durante l’utilizzo. Quando completamente carica, la custodia garantisce 3 giorni consecutivi di utilizzo.

Piccolo formato, grandi sfide di design

Per gli smart glasses Ray-Ban Stories, la miniaturizzazione è stata fondamentale. EssilorLuxottica, la società madre di Ray-Ban, e Facebook hanno lavorato insieme nell’ideazione del design finale per integrare perfettamente la tecnologia intelligente in un design iconico. I componenti sono stati ri-ingegnerizzare in modo che tutto entrasse nel minor spazio possibile e nella montatura più leggera possibile. Il design ha rappresentato una guida per molte decisioni, dalla progettazione degli altoparlanti alla selezione della fotocamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *