Home / Vita da bimbo, vita da papà / Gardaland Stars Night, c’è Willy William per chiudere l’estate dei 50 anni

Gardaland Stars Night, c’è Willy William per chiudere l’estate dei 50 anni

Nel pieno delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, Gardaland Resort dà il benvenuto alla fine dell’estate con un appuntamento imperdibile: Gardaland Stars Night, la grande festa che sabato 6 settembre trasformerà il Parco in un’arena open air tra musica, spettacoli e adrenalina. DJ set, esibizioni live del corpo di ballo, show acrobatici e giochi di luci e laser animeranno la serata, dominata dal suggestivo palco di piazza Jumanji, sormontato da un enorme astronauta e da un intero universo scenografico, simboli di un viaggio tra emozione e divertimento.

Giunta a essere uno degli eventi più attesi di fine stagione, Stars Night 2025, organizzata da FMedia, si preannuncia ancora più sorprendente grazie a ospiti di calibro internazionale.

Il protagonista assoluto: Willy William

A infiammare la notte sarà Willy William, superstar globale e icona della musica dance. Con successi planetari come Mi Gente (oltre 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, nel prestigioso Spotify Billions Club e scelta da Barack Obama come “canzone dell’anno”), l’artista francese ha collaborato con nomi del calibro di J Balvin, Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki. Il suo singolo Trompeta ha già conquistato dischi di platino in tutto il mondo, mentre la nuova hit dell’estate 2025, Cuentale (con David Guetta e Nicky Jam), lo conferma tra i DJ francesi più amati al fianco dello stesso Guetta.

Una line-up tutta da ballare

La festa inizierà dalle 18:30 con il DJ Luca Lazza, anima dell’etichetta Love & Beats e protagonista delle console europee con le sue sonorità house e tech house. Accanto a lui, la voce ufficiale della serata, Francesca Toffanin: vocalist e speaker radiofonica dal carisma travolgente, capace di trasformare ogni palco in un’esperienza emozionante e unica.

Grande attesa anche per Albertino, leggenda della dance italiana e storico volto di Radio Deejay, oggi direttore artistico di Radio m2o. I suoi set, che uniscono i classici intramontabili alle nuove tendenze urban ed elettroniche, promettono di far ballare tutta Gardaland fino a notte fonda.

A completare la line-up, alcuni dei DJ italiani più apprezzati nei club e nei festival internazionali:

  • Marco Carpentieri, con il suo sound potente tra house ed EDM, protagonista all’EDC e all’Ultra Music Festival;
  • Nicola Fasano, producer di fama mondiale e autore di 75 Brazil Street, brano che ha ispirato I Know You Want Me di Pitbull, conquistando oltre 478 milioni di stream e le classifiche di più di 30 Paesi.

Un’estate che si chiude… per ripartire subito

Con Stars Night, Gardaland celebra la conclusione della sua estate del 50° anniversario, ma lo spettacolo continua con i grandi eventi autunnali. Dal 13 settembre torna l’attesissimo Gardaland Oktoberfest, due settimane di musica folk, birra, pretzel e tradizioni bavaresi in un’atmosfera festosa fatta di decorazioni bianco-azzurre, ghirlande, tavolate e chioschi tematici.

E per chi vuole vivere la magia senza sosta, Gardaland Resort offre esperienze uniche: i tre hotel tematizzati per prolungare il divertimento, il Gardaland SEA LIFE Aquarium con oltre 5.000 creature marine da scoprire, e LEGOLAND® Water Park, aperto fino al 14 settembre per un ultimo tuffo di stagione.

Lascia un commento