Home / Uncategorized / GetFIT, Milano riscopre l’entusiasmo per il movimento

GetFIT, Milano riscopre l’entusiasmo per il movimento

getfit

Tante zampe colorate stanno conquistando le strade di Milano, la natura sta prendendo il sopravvento sulla nostra città? La risposta è solo una: GetFIT. Primo gruppo italiano del fitness che da oltre 35 anni si prende cura del benessere dei milanesi, vuole invitare donne e uomini di tutte le età a ritrovare la propria anima “selvaggia” affamata di movimento ed entusiasmo.

L’audacia di una tigre o la forza di un gorilla

Qualunque sia la tua storia, la tua età o i tuoi desideri, anche tu puoi avere la forza di un gorilla, l’audacia di una tigre o la leggerezza di un colibrì. Attraverso l’invito a seguire uno stile di vita attivo, GetFIT intende aiutare le persone a ritrovare la propria forza interiore. È proprio lì, nascosta in ognuno di noi e non aspetta altro che uscire fuori. Questo è solo l’inizio della nuova campagna di comunicazione “Libera la tua vera natura” composta da graffiti a pavimento, da affissioni in piccoli grandi e grandi formati, da un tram totalmente brandizzato e da una serie di comunicazioni digital.

Perché “Libera la tua vera natura”?

Quest’ultimo anno e mezzo ci ha visti obbligati ad una maggiore sedentarietà. Gran parte della popolazione, è stata portata a chiudersi maggiormente nel proprio guscio, nella propria pigrizia, nella sfiducia. Per questo, il fil rouge dell’intera campagna è un invito a riappropriarsi di qualcosa che si è perso. Da una parte un ritorno alla natura fatta di alberi e prati, dall’altra un invito ad ascoltare la propria natura personale, più nascosta e preziosa, capace di guidarci oltre i limiti che spesso siamo noi stessi a imporci.

L’invito di GetFIT

L’invito di GetFIT è quindi quello di valorizzare l’istinto base dell’essere umano che appartiene a tutti in egual misura: il movimento, l’attività fisica. La natura è protagonista anche all’interno dei Club GetFIT che, con la loro architettura “green” ricca di palme e piante, sono delle vere e proprie oasi di benessere pronte ad accogliere tutti i milanesi, soprattutto i più pigri e amanti del divano.

Lascia un commento