panasonicSettembre

Con l’arrivo di settembre Panasonic propone tre piccoli elettrodomestici adatti alla creazione di spuntini e merende. Il frullatore KM5080, l’estrattore di succo L700 e la macchina del pane YR2550. Mixare, tritare e frullare non è mai stato così veloce, la combo perfetta preparare in poco tempo lo spuntino perfetto per le tue pause.

Il frullatore KM5080 di Panasonic

Grazie all’esclusivo blocco di lame seghettate di fattura giapponese, il frullatore KM5080 di Panasonic frulla, miscela e sminuzza qualunque alimento, dalle verdure al ghiaccio. L’esclusiva funzione trita ghiaccio a neve consente di realizzare deliziosi smoothies, perfetti per uno spuntino di metà giornata o dopo la palestra. Ma non solo, si possono realizzare, infatti, anche cocktails e granite in pochissimo tempo. Mentre il macinino in dotazione è l’alleato perfetto anche per tritare piccole quantità come spezie e chicchi di caffè. Pratico e maneggevole, il piccolo elettrodomestico è sicuro grazie al blocco sicurezza, che non fa azionare il prodotto se non correttamente assemblato. Prezzo suggerito 119,99 euro.

L’estrattore di succo L700

L’estrattore di succo Panasonic è invece l’alleato ideale per ottimi estratti e sorbetti. Grazie all’imbocco largo di 7,5cm, non si spreca più tempo a sbucciare la frutta e tagliarla a pezzetti. Con la tecnologia di spremitura lenta (45 giri al minuto), potrai gustare il sapore autentico della frutta e della verdura senza perdere le proprietà nutritive ed evitando che i succhi si separino nel bicchiere, se non consumati immediatamente. Il design è estremamente compatto e la caraffa è realizzata in Tritan. Inoltre, la resistente coclea con fondo in acciaio inox consente di spremere anche gli ingredienti più duri. Mentre per creare sorbetti di frutta di stagione basta sostituire il filtro con l’accessorio Frozen e inserire la frutta ghiacciata. Il prezzo suggerito: 279,99 euro.

La macchina per il pane SD-YR2550

La macchina per il pane di Panasonic è il braccio destro in cucina per preparare spuntini sfiziosi, anche per i più piccoli. Con 28 programmi automatici e 3 nuovi ed esclusivi programmi manuali, basterà solo scegliere gli ingredienti e sbizzarrire la fantasia. Perfetta anche per farine Gluten free. Con i 4 programmi dedicati sarà possibile realizzare pasta, pane, torte e pasta senza glutine. È dotata di finitura inox, dispenser per lievito e per ingredienti aggiuntivi e permette di preparare con pochi e facili passaggi pane fresco, impasti per la pizza, pasta o pane, brioche, torte, marmellate e composte. Gli esclusivi doppi sensori che rilevano la temperatura esterna e interna, ottimizzano il programma a ogni passaggio, allungando o riducendo in automatico la lunghezza del ciclo di lievitazione. Prezzo suggerito 229,99 euro.

E, a proposito di cucina Panasonic ha pensato a Experience Fresh

È nata Experience Fresh, una community incentrata sul cibo sano, fresco e goloso, pensata per interagire con tutti gli amanti della cucina. Ricette wellness, vegan, gluten-free e spuntini veloci vengono condivisi sia da Panasonic, sia dagli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *