La pandemia e in particolare la fase di lockdown ha avuto tante conseguenze, tra cui quella dell'aumento delle vendite online di sex toys come strapon dildo. Chiusi in casa, i "congiunti", come abbiamo imparato a chiamarli, hanno scoperto nuovi modi di provare e dare piacere al proprio partner. Per esempio appunto sfruttando nuovi giocattoli sessuali che sono ormai diventati sempre più famosi.

Sex toys

Fino a qualche anno fa ovviamente certi strumenti di piacere erano venduti praticamente solo nei sexyshop e quasi ci si vergognava ad entrare in negozi che comunque erano perfettamente legali. L'esplosione dello shopping online ha poi però riguardato anche questo mondo che ha avuto un boom se possibile ancora maggiore. Dietro all'anonimato di un pacco, sempre più persone si sono fatte recapitare comodamente a casa da siti come https://www.easytoy.it/ prodotti che avevano sempre sognato e magari non avevano mai osato chiedere.

Che cos'è uno strapon dildo

Tra i prodotti che fino a non molto tempo fa erano davvero poco conosciuti e invece ora si trovano in numero sempre maggiore nei comodini delle case degli italiani ci sono gli strapon dildo. Andiamo con ordine: il dildo è un oggetto di forma fallica usato manualmente per stimolare o penetrare. La (o meglio le, come vedremo) versione strapon è formata da un'imbracatura, che in inglese viene chiamata harness. Grazie ad essa, è possibile indossare il dildo e dare inizio alla pratica sessuale.

Modelli

Molti pensano che lo strapon dildo sia solo uno strumento che indossano le donne omosessuali per penetrare le loro partner, non avendo il pene. Sempre più coppie eterosessuali invece lo utilizzano per invertire le parti, con gli uomini che vengono così penetrati analmente o oralmente. Ma non è tutto: estisono infatti degli strapon dildo cavi in cui si può inserire il proprio pene. Così facendo si aumentano le dimensioni e si migliora la penetrazione stessa nei casi di disfunzione erettile. O ancora si può aggiungere il dildo al proprio membro per una doppia penetrazione.

Caratteristiche

Chi volesse comprare uno strapon dildo deve prima valutare attentamente le caratteristiche del prodotto, in base a misure e materiali. In molti infatti possedendo già un dildo cercano solo l'imbracatura ma in questo caso bisogna fare attenzione che le due parti combacino a livello di diametro. Quanto all'indossabilità, esistono dei modelli regolabili attraverso delle cinghie e altri con delle vere e proprie taglie come per i normali indumenti. Non resta quindi che scegliere il prodotto desiderato, anche in base a chi verrà penetrato, e iniziare a divertirsi.