Meta, presentata la nuova stagione "Il Pianeta delle Utopie"

Ieri pomeriggio a Cascina Costa Alta si è tenuto un pomeriggio aperto alle famiglie, con attività gratuite per bambini 4-10 anni e un momento riservato a stampa e genitori, dedicato alla presentazione del calendario di eventi e attività organizzati da Meta nella stagione 2021/22.

Meta, il nuovo calendario

Un pomeriggio per scoprire il programma delle attività, già avviato lo scorso 19 settembre con il primo laboratorio di outdoor education per bambini e genitori “Mattina in Cascina”. Numerose sono state le attività presentate nel dettaglio: dagli eventi tematici (come le tradizionali feste di Halloween e Carnevale) ai centri estivi, dai laboratori creativi alle esperienze all’aperto di sostenibilità ambientale. A partire dalla prossima settimana le prenotazioni per tutte le attività saranno attive sul nuovo sito cascinacostaalta.it.

Relatori

Hanno partecipato alla presentazione Lorenzo Delbue, direttore di META (che ha introdotto la vision delle attività) Erika Marullo, responsabile Attività di Sostenibilità Ambientale e Servizi Estate e Giovanna Cravotta, responsabile Servizi Prima Infanzia.

Il Pianeta delle Utopie

Con “Il Pianeta delle Utopie” è iniziato così un nuovo viaggio verso un mondo ideale, che propone sfide e difficoltà da affrontare, come sempre, tutti insieme. I partecipanti e le loro famiglie alla scoperta di questo Pianeta impareranno a rispettare i sogni, i desideri, le aspettative e le differenze degli altri per costruire un mondo dove tutti hanno dignità di esistere e nessuno prevarica l’altro con le proprie idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *