Home / Vita da bimbo, vita da papà / Gardaland dà il via all’estate, riapertura di Legoland Water Park

Gardaland dà il via all’estate, riapertura di Legoland Water Park

Legoland

In occasione del ponte del 2 giugno e con un weekend che si preannuncia all’insegna del bel tempo, vi segnaliamo un appuntamento imperdibile: sabato 31 maggio, Gardaland Resort dà ufficialmente il via alla stagione estiva con la riapertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland, l’unico parco acquatico a tema LEGO® in Italia e il primo ad essere inaugurato in Europa.

Con una superficie di ben 15.000 mq, LEGOLAND® Water Park Gardaland è un vero paradiso per gli amanti dell’acqua e della creatività: scivoli, giochi d’acqua, piscine e milioni di mattoncini colorati danno vita a un’esperienza unica e coinvolgente.

Il divertimento comincia già dall’ingresso, attraverso un portale dominato da una spettacolare onda blu realizzata con oltre 400 mattoncini LEGO® giganti. Si entra così nella Miniland, dove è possibile ammirare alcuni dei più iconici monumenti italiani riprodotti in versione mattoncino. E da lì, via libera all’avventura con il Beach Party e il suo sorprendente secchio d’acqua gigante!

Chi desidera un momento di relax può lasciarsi trasportare dalle acque tranquille del LEGO® River Adventure, mentre i più piccoli troveranno spazi su misura per loro nelle aree DUPLO® Splash e Pirate Bay, pensate per un divertimento in tutta sicurezza.

Per i giovani costruttori, infine, imperdibile la LEGO® Creation Island, dove la fantasia prende forma grazie a creazioni galleggianti da realizzare con le proprie mani.

LEGOLAND® Water Park Gardaland è il mix perfetto di acqua, gioco e creatività per un’estate all’insegna del divertimento in famiglia.

Lascia un commento