minimax cubo

Minimax Cubo, il nuovo veicolo elettrico dedicato al trasporto merci di Tazzari EV ha la caratteristica di essere ultra compatto fuori, ma con prestazioni, comfort e capacità di carico da grande. La larghezza del veicolo è di soli 120 cm per entrare praticamente ovunque ed è abbinata alla capacità di trasportare carichi in formato euro pallet, grazie ad un vano di carico utile con larghezza 110 cm e lunghezza di 125 cm. Minimax Cubo sarà esposto a Eicma Milano 2021 dal 25 al 28 novembre (Stand E78, Hall 24).

Minimax Cubo: sicurezza al vertice

Sicurezza al vertice con telaio portante robusto in acciaio alto resistenziale e l’impianto frenante di standard automotive con ABS disponibile. Autonomia superiore a 300 chilometri, grazie alle tre taglie selezionabili di batterie: LITHIUM STD, LITHIUM BIG E LITHIUM PRO. Minimax Cubo è disponibile in tre varianti: due allestimenti completi in versione Pickup e Van, oltre a Naked che è il modello base personalizzabile liberamente in base all’esigenza finale di utilizzo.

Minimax Cubo, scattante e agile nel traffico

Durante lo sviluppo di Minimax Cubo sono state curate l’ergonomia e la dinamica di guida per un veicolo scattante e agile nel traffico, di piccole dimensioni per poter entrare anche nei passaggi più stretti ed essere parcheggiato in poco spazio. Disponibile con o senza portiere, entrare è sempre rapido grazie al sistema KEY-LESS, sono di serie sedili ergonomici in ecopelle, l’interfaccia uomo-macchina moderna con sistema audio bluetooth e speakers invisibili con tecnologia eXciter. La ricarica è facile come in uno smartphone: avviene in poche ore potendo selezionare fra tre velocità, disponibile inoltre l’opzione di carica rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *