ExperienceTour_ADV_A4

Al via l’atteso Harley-Davidson Experience Tour: il test ride tour che coinvolge tutta l’Italia. Un’occasione perfetta per provare la nuova gamma di modelli Harley 2021. Quindi, per chi ha il sogno di salire in sella a un’Harley-Davidson non ci sono più scuse. L’Experience Tour è alle porte e ci saranno date in tutt’Italia. Sarà possibile provare tutti i modelli della gamma 2021 e in anteprima assoluta l’incredibile Harley-Davidson Sportster S, la moto di nuova generazione spinta dal bicilindrico Revolution Max 1250T.

Sportster S

In anteprima assoluta l’incredibile Sportster S, la moto di nuova generazione spinta dal bicilindrico Revolution Max 1250T. Un mix perfetto tra la potenza più sfrenata e la tecnologia più avanzata, che si rivela come la svolta decisa ed epocale nella saga degli Sportster.

Adventure Touring Harley-Davidson Pan America

Pronte a sfrecciare anche le rivoluzionarie Adventure Touring Harley-Davidson Pan America 1250 e 1250 Special, alimentate dal motore Revolution Max 1250, che offrono un’esperienza di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli, su strada come in off-road. E ancora disponibili in prova gli altri modelli Softail e Touring 2021, per un’esperienza di guida unica e inimitabile. Per scoprire tutte le iniziative promosse a supporto del tour basta contattare il concessionario più vicino a casa.

Il calendario del tour e le concessionarie che aderiscono

harley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *