Fimer

Fimer, quarto produttore al mondo di soluzioni di energia rinnovabile e per la mobilità elettrica, ha annunciato la sua partecipazione all’edizione 2021 di Intersolar Europe. E’ una delle più importanti manifestazioni fieristiche al mondo per gli operatori del mercato fotovoltaico, in scena dal 6 all’8 ottobre a Monaco di Baviera.

Lo stand Fimer

Presso lo stand (Hall B5 – stand B5.330) sarà possibile toccare con mano le più recenti soluzioni per il solare e per la mobilità elettrica presentate nel corso del 2021 e scoprire – in anteprima mondiale – le nuove piattaforme per il mercato residenziale che combinano tecnologie di ultima generazione e caratteristiche di design di alto livello.

Soluzioni

Sarà inoltre disponibile l’ultima soluzione, lanciata lo scorso giugno, per il settore Utility, l’inverter di stringa multi-MPPT ad alta potenza PVS-350, oltre agli inverter PVS-10/33 e PVS-100/120 per il segmento Commerciale e Industriale, così come le soluzioni di ricarica per veicoli elettrici FIMER FLEXA Wallbox e FIMER FLEXA Station.

Dichiarazioni

Filippo Carzaniga, Presidente di FIMER, racconta: “Siamo entusiasti di portare in scena a Intersolar Europe 2021 quella che definiamo la ‘New Energy Era’ di FIMER, offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di dare un primo sguardo esclusivo alle nostre nuove piattaforme per i settori residenziale e Utility. Nel corso degli ultimi 18 mesi, FIMER ha consolidato la propria posizione di leader con nuove soluzioni innovative nelle nostre quattro principali business unit. Abbiamo concentrato i nostri sforzi nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, per mantenere la nostra leadership tecnologica un passo avanti, sotto la guida strategica di un team di esperti. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti nel nostro stand”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *