Bridgestone

Bridgestone presenta il suo ultimo pneumatico da motocross, Bridgestone Battlecross X31. Sviluppato e progettato utilizzando le più recenti tecnologie dell’azienda giapponese, il pneumatico permette di raggiungere una velocità maggiore e garantisce prestazioni di trazione e aderenza sorprendenti, oltre a una maggiore stabilità e spettro di utilizzo.

Battlecross X31, la tecnologia Castle Block un grip ottimale e miglior aderenza

Per realizzare il nuovo pneumatico è stata applicata la tecnologia Castle Block sui blocchi della spalla dell’anteriore. Nonché su tutti quelli del pneumatico posteriore che, attraverso la parte convessa sui blocchi, consente una maggiore capacità di trazione grazie all’effetto uncino. La tecnologia Castle Block assicura un grip ottimale sui terreni scivolosi, migliora l’aderenza anche su quelli irregolari, e l’effetto uncino garantisce maggiore tenuta in curva e capacità di trazione su diversi tipi di terreno. Inoltre, le alette di raffreddamento sul fianco dello pneumatico, che generano aria attraverso le sporgenze del fianco, garantiscono la dispersione del calore sulla superficie del pneumatico, garantendo minore usura e una prestazione costante a lungo termine.

Battlecross X31 sarà disponibile da gennaio

Bridgestone Battlecross X31 sarà disponibile in sei misure nel primo trimestre del 2022. “Abbiamo voluto creare un prodotto che garantisse maggiore velocità e controllo soprattutto su terreni difficili. Il risultato è Bridgestone Battlecross X31, un pneumatico creato con le nostre ultime tecnologie e progettato per chi cerca versatilità e costanza nelle prestazioni. Vi per metterà davvero di aumentare il vostro divertimento”. Le parole di Nico Thuy, Head of Motorcyc le di Bridgestone EMIA.

Bridgestone porta su strada il nuovo pneumatico moto Battlax Adventure Trail AT41

Non solo Bridgestone Battlecross X31, Bridgestone, annuncia lo pneumatico adventure stradale per il settore moto, Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41. Questo pneumatico dal look off-road offre grandi prestazioni sull’asciutto, trazione, aderenza e frenata sul bagnato eccellenti, assicurando un viaggio sicuro e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica.

Il nuovo disegno di Battlax Adventure Trail AT41 ha un design ottimizzato delle scanalature per migliorare il drenaggio dell’acqua e raggiungere migliori prestazioni su bagnato, grazie all’aumento del volume medio del volume delle scanalature e ad una loro migliore distribuzione nelle aree di contatto. Inoltre, la mescola touring del Battlax Adventure Trail AT41 – con il 3LC utilizzato per il posteriore – consente anche eccellenti prestazioni su bagnato, asciutto e in termini di resa chilometrica del pneumatico.

Un pensiero su “Bridgestone presenta Battlecross X31, nato per il massimo divertimento sui terreni difficili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *