VR|46 e-Mobility

La linea VR|46 e-Mobility, sviluppata in collaborazione da MT Distribution e VR|46 Racing Apparel S.r.l., si arricchisce con l’arrivo del monopattino elettrico UP!. Dopo le hoverboard e i due monopattini elettrici dedicati ai fan kids e teen di Valentino Rossi, arriva quindi il monopattino elettrico da strada dedicato ad un target più adulto.

Up di VR|46 e-Mobility

Prestazioni e carattere urban non lasciano infatti dubbi: UP! è il monopattino elettrico pensato per gli spostamenti quotidiani in città dei fan più adulti del campione di Tavullia. L’iconico numero 46 spicca con la sua decisa e inconfondibile colorazione giallo fluo sul nero della livrea, conferendo carattere al monopattino. Un vero e proprio mezzo di trasporto, UP! è dotato di motore brushless da 350W e batteria estraibile da 209Wh, e può percorrere fino a 22 chilometri con una sola carica scegliendo fra tre velocità di guida (6-20-25 km/h). La batteria è posizionata nell’asta del manubrio e può essere estratta per una ricarica più comoda in casa o in ufficio.

Guida

L’esperienza di guida è resa più confortevole grazie alla dotazione di ruote a camera d’aria da 8.5”, che in combinazione con la doppia sospensione anteriore e posteriore attenuano le irregolarità del manto stradale. La sicurezza in frenata è garantita dal doppio freno elettronico anteriore e a disco posteriore. La linea di micromobilità sostenibile VR|46 e-Mobility è completata dalla gamma di borracce in acciaio inossidabile con i colori e simboli più iconici di VR|46, per dissetarsi fuori casa rispettando l’ambiente e riducendo l’uso di plastica. Tappo con chiusura leak-free, leggera e naturalmente priva di ftalati, JAR è funzionale per l’estate e l’inverno.

Info utili

UP! è disponibile nei grandi negozi di elettronica di consumo, sul sito www.vr46.com e nei principali store online. Per visitare il portale ufficiale del progetto VR|46 e-Mobility:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *