Jag_F-PACE_22MY_R-Dynamic_Black_Exterior_Front

Per migliorare il benessere ed il comfort a bordo di tutti i passeggeri, Jaguar sta migliorando il livello tecnologico su tutta la gamma Jaguar F-Pace nel Model Year 2022. Nell’abitacolo è possibile trovare nuove funzionalità a migliorare la qualità dell’aria interna, oltre a nuovi sistemi di assistenza alla guida che offrono un supporto di livello superiore. F-Pace R-Dynamic Black ha un prezzo di partenza di 65.940 euro. Mentre il resto della gamma è offerto con un prezzo di partenza di 56.060 euro (disponibile anche la versione F-Pace SVR in vendita a 108.850 euro).

La Jaguar F-Pace R-Dynamic Black beneficia di un design più distintivo

La Jaguar F-Pace R-Dynamic Black beneficia di un design più distintivo e di specifiche implementazioni previste nel Black Pack. Calotte degli specchietti in Gloss Black, il tetto panoramico fisso e i vetri oscurati. Completano il tutto dei cerchi in lega da 20 pollici sempre con finitura Gloss Black. Come tutti gli altri modelli F-Pace, la R-Dynamic Black è disponibile con una serie di efficienti propulsori Ingenium. La gamma parte con il quattro cilindri diesel da 163 CV mild hybrid (MHEV) fino ad arrivare alla variante benzina plug-in hybrid (PHEV) da 404 CV.

Jaguar F-Pace miglioramenti tecnologici per il benessere dei passeggeri

Per migliorare il benessere e il comfort di tutti gli occupanti, Jaguar sta implementando il livello tecnologico su tutta la gamma Jaguar F-Pace. A bordo, è possibile trovare nuove funzionalità che migliorano ulteriormente la qualità dell’aria interna. Oltre a nuovi sistemi di assistenza alla guida. La connettività presto sarà ancora più fruibile grazie all’aggiunta dell’Apple CarPlay wireless. Contemporaneamente sarà disponibile anche l’Android Auto wireless.

I lussuosi interni della F-Pace

Grazie al modello R-Dynamic Black, i lussuosi interni della F-Pace, realizzati con la maestria artigianale Jaguar, sono stati ulteriormente impreziositi con impiallacciature Satin Charcoal Ash e la pedaliera in metallo lucido. A bordo, la sensazione di serenità e raffinatezza è stata enfatizzata tramite il miglioramento della Premium Cabin Lighting. Disponibile anche su tutti gli altri modelli della gamma, questa funzione offre al guidatore una scelta di 30 diverse colorazioni rispetto alle 10 precedenti.

Jag F PACE 22MY 07 Ebony Interior Wireless Apple CarPlay

Due nuove funzioni per migliorare la qualità dell’aria

Lo scorso anno sulla Jaguar F-Pace era presente il sistema Cabin Air Ionisation con filtrazione PM2.5. Ora il nuovo Cabin Air Purification Plus include due nuove funzionalità per migliorare la qualità dell’aria interna. Dinamiche di guida migliorate, dettagli stilistici ispirati alle competizioni motoristiche. Nonché lussuosi interni di matrice sportiva (grazie anche al Black Pack) caratterizzano una vettura dalle prestazioni coinvolgenti ed entusiasmanti. Il V8 sovralimentato sprigiona una coppia massima di 700 Nm ed è dotato di una funzione Dynamic Launch che permette all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,0 secondi e di raggiungere una velocità massima di 286 km/h. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *