HERTZ IN CITTÀ

Il progetto Hertz in Città raggiunge anche Milano dove un punto Hertz ritorna in stazione Centrale. La strategica location si inserisce a pieno titolo nella nuova iniziativa Hertz in Città partita al termine del lock down, quando la ripresa dei viaggi ha fatto ripartire il traffico ferroviario.

Questo progetto prevede il rinnovamento di alcune delle sedi territoriali italiane Hertz nell’ottica di rispondere alle crescenti esigenze della mobilità di prossimità generate dalla contingenza Covid che dallo scorso anno ha spostato i flussi di mobilità degli Ospiti dalle sedi aeroportuali verso quelle cittadine.

Hertz in Città, la nuova location al piano terreno della Stazione Centrale

La nuova location Hertz a Milano del progetto Hertz in Città rappresenta un punto strategico anche ai fini dell’inter-modalità, infatti consente di offrire agli Ospiti Hertz la libertà di raggiungere facilmente il punto di ritiro dell’auto. Posta al piano terreno della Stazione Centrale, sul lato Piazza Luigi di Savoia, è ben identificata e facilmente raggiungibile all’arrivo in stazione. Gli interventi sui locali hanno prediletto un restauro conservativo per mantenere e valorizzare gli elementi più classici dell’edificio storico. Il portone ad esempio ha richiesto un intervento importante ma presto sarà rimontato nella sua sede originaria.

Ovviamente il restauro della nuova location ha messo in primo piano anche tutti gli interventi volti a massimizzare le misure necessarie a offrire agli Ospiti un contesto sicuro e igienizzato ai fini della prevenzione della diffusione del Covid.

HERTZ IN CITTA MI 2

Archiapatti, Ad Hertz Italia: “La location in un punto strategico per rispondere in modo puntuale agli ospiti”

“Sono molto contento di vedere gli sviluppi di questo progetto, nato, come altri, nel periodo pandemico, un momento difficile per tutti che però allo stesso tempo ci ha spronato a trovare soluzioni e stimoli nuovi per rispondere sempre in maniera puntuale alle esigenze dei nostri Ospiti”. Le prime parole di Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia. “Il progetto Hertz in città – prosegue – è una delle testimonianze dello spirito di massima flessibilità e adattabilità che tutta la squadra Hertz ha messo in campo, ora più che mai.

Questa nuova location rappresenta un punto molto strategico soprattutto in questo periodo di ripartenza in cui i flussi ferroviari stanno nuovamente crescendo e un player importante come Hertz non poteva mancare a questo appuntamento”.

Hertz in Stazione Centrale e la sicurezza anti Covid

La location Hertz in Stazione Centrale ha la stessa dotazione di sicurezza anti Covid che è stata adottata da tutta la rete, che assicura che i flussi all’interno della location possano avvenire nella massima sicurezza per gli Ospiti e il personale Hertz, oltre ai dispositivi per la sanificazione degli ambienti e a disposizione degli Ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *