Helbiz

Helbiz, leader della micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi che parteciperà, per la prima volta, ad EICMA, che si terrà a Milano a partire dal prossimo 25 Novembre.

Helbiz a Eicma

Helbiz ha scelto questa occasione unica a livello internazionale per presentare in anteprima mondiale due novità che riscriveranno la storia della micromobilità. Tutto questo verrà svelato in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 23 novembre alle ore 12:00 presso lo spazio al Padiglione 13, Stand Q58, dove sarà presente per tutto il salone un’esposizione della propria flotta.

Che cos’è Eicma

Con oltre 100 anni di storia, EICMA rappresenta oggi una fonte di ispirazione e un’importante finestra sul mondo della mobilità, che attrae migliaia di visitatori, offrendo ad Helbiz la possibilità di avvicinarsi ancora di più al grande pubblico e diffondere l’importanza di una mobilità alternativa e sostenibile.

La storia di Helbiz

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su una unica conveniente, user-friendly piattaforma in oltre 35 città in tutto il mondo. Utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati, sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.

Un pensiero su “Helbiz, ad Eicma due novità che riscriveranno la storia della micromobilitià”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *