Dal 3 ottobre al 3 novembre, per 26 giorni, Gardaland si trasforma per il tanto atteso evento Gardaland Magic Halloween, che quest’anno propone nuove esperienze immersive e personalizzate, pensate per divertire ogni fascia d’età e rispondere alle diverse esigenze del pubblico.
Gardaland Magic Halloween, l’evento
Le giornate saranno caratterizzate da un’atmosfera spaventosamente divertente, ideale per le famiglie, mentre le serate offriranno esperienze più intense e cupe, soprattutto durante i “Venerdì da paura”. In queste occasioni, speciali aree delimitate accoglieranno coloro che vorranno vivere l’adrenalina dell’horror più estremo.
Alcuni artisti del Parco, tra cui il celebre Prezzemolo, hanno inaugurato la stagione 2024 di Gardaland Magic Halloween, durante la quale vampiri, zucche, fantasmi e pipistrelli animeranno i viali del parco, accompagnati da nuovi spettacoli outdoor e show tematici. Gli ospiti potranno inoltre partecipare alle “Scary Zone” in due aree riservate, divertirsi con gli “Scary DJ Set” e godersi tutte le attrazioni del Parco.
Grande attesa per “WRECKAGE – The Horror Experience”, un nuovo labirinto che promette un’esperienza ‘in movimento’, estremamente immersiva, dedicata agli ospiti sopra i 14 anni alla ricerca di emozioni forti (accessibile con biglietto aggiuntivo).