Bentley Mulliner, annunciata la nuova Flying Spur Mulliner

Bentley Mulliner ha annunciato oggi la nuova Flying Spur Mulliner. E’ il massimo del lusso a quattro porte Grand Touring e la prima Bentley elettrificata di Mulliner. Sia che si opti per il propulsore V6 Hybrid tecnicamente avanzato, l’emozionante V8 o la coppia e potenza esaltante del W12, i clienti potranno beneficiare degli squisiti dettagli offerti da questo ultimo prodotto Mulliner.

Flying Spur Mulliner

Presentata alla prestigiosa Monterey Car Week in California, la berlina elegantemente allestita si trova al vertice della famiglia Flying Spur. Unisce il meglio dell’artigianato moderno e una innata eleganza. La Flying Spur più lussuosa fino ad oggi è stata creata e sviluppata da Bentley Mulliner, progettata e realizzata a mano in Gran Bretagna. Questa elegante berlina è il fiore all’occhiello della gamma Bentley. Attirerà sicuramente i clienti che desiderano un’attenzione ancora maggiore in fatto di leganza ed esclusività nei dettagli.

Caratteristiche

Le caratteristiche esclusive includono cerchi ruota Mulliner da 22 pollici, in una finitura lucida verniciata con un tono di grigio, con coprimozzo autolivellanti che rimangono in posizione verticale anche mentre le ruote girano. La griglia anteriore “Double Diamond” e la griglia inferiore anteriore cromata sono abbinate a prese d’aria alari personalizzate con marchio Mulliner e gusci degli specchietti retrovisori esterni verniciate in Satin Silver. L’iconica Bentley Flying B viene azionata ed illuminata elettronicamente. Per questa versione Flying Spur Mulliner hanno infine realizzato dei tappi carburanti ed olio motore molto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *