Attrazioni, giochi d’acqua, natura e divertimento fino a tarda sera: a Leolandia il Ferragosto diventa un’esperienza capace di coinvolgere tutti e quattro gli elementi della natura.
Si parte dalla terra, con un parco immerso nel verde, tra spazi ombreggiati e aree pensate per concedersi momenti di relax. Poi è l’acqua a conquistare la scena, offrendo refrigerio a grandi e piccoli. Tra le attrazioni più amate ci sono le discese di Gold River e i gommoni delle Rapide dei Draghi, mentre per rinfrescarsi non mancano gli zampilli e i giochi d’acqua del Golfo del Drago Marino, del Cortile di Masha e dello Spraypark di PJ Masks City.
L’aria porta invece una buona dose di adrenalina. Il protagonista è Reversum, il nuovo coaster che sfida la forza di gravità, ma le emozioni continuano nell’area Crazy Circus, tra le evoluzioni di Deltaplanet e Blade Storm, le discese di Cannonball e le acrobazie di Big Spin.
Al tramonto, infine, si accende il fuoco della festa. Dalle 18 prende il via la Crazy Summer Night – Fluo Party, con le attrazioni di Crazy Circus aperte fino alle 22. La piazza ai piedi di Reversum si trasforma in una grande pista tra DJ set, braccialetti luminosi e allestimenti fluorescenti.
L’occasione ideale per godersi la golden hour, cenare tra ristoranti e street food e prolungare il Ferragosto lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera e dall’energia della sera di Leolandia.
