Ferragosto con i piedi nella sabbia, lo sguardo rivolto alle palme e i colori dei Caraibi tutto intorno. A Caribe Bay, nel cuore di Jesolo, la giornata simbolo dell’estate italiana ha richiamato migliaia di persone tra piscine, cascate, attrazioni acquatiche, spettacoli dal vivo e momenti di relax. Il clima e le temperature tipicamente estive hanno contribuito a rendere ancora più realistica l’atmosfera, regalando agli Ospiti la sensazione di essere in una vera destinazione caraibica, a pochi chilometri da casa.

La giornata è stata anche l’occasione per scoprire le novità della stagione 2026, a partire da Cala Escondida, nuovo spazio immerso nel verde e pensato per chi cerca una pausa di tranquillità lontano dai ritmi più frenetici del Parco. Tra le nuove proposte c’è anche il Caribbean Golf, l’unico minigolf tematizzato a 24 buche, ambientato tra galeoni, pirati e relitti, che da quest’anno è incluso nel biglietto d’ingresso.

Le esperienze hanno spaziato dal relax alle emozioni più intense. Gli amanti dell’adrenalina si sono cimentati tra scivoli, tuffi e attrazioni acquatiche, mentre gli show dal vivo hanno portato nel Parco acrobati e artisti internazionali, trasformando Caribe Bay in un grande palcoscenico a cielo aperto.

Con l’arrivo del tramonto, l’atmosfera si è ulteriormente accesa. Shark Bay ha lasciato spazio alla musica e a un DJ set sulla spiaggia, accompagnando gli Ospiti fino a sera.

Tra oltre 3.000 palme, sabbia bianca e acque color smeraldo, Caribe Bay ha così regalato un Ferragosto all’insegna del divertimento e del relax, ricreando nel cuore di Jesolo l’atmosfera di una vacanza ai Caraibi.

Lascia un commento