Extravoglia

Roncadin, azienda specializzata nelle pizze surgelate di alta qualità, rilancia la linea top di gamma ExtraVoglia. A partire da ora, i consumatori troveranno nel banco freezer tre nuovi gusti dalla base “Extrasottile” e una nuova tipologia, “Classica a Bordo Alto”, con la Margherita e la Parmigiana. Rinnovata anche la grafica del packaging e introdotto l’involucro interno compostabile.

Le nuove ExtraVoglia “Classica a bordo alto” (e tutta la gamma delle Extrasottili rinnovate nel pack) saranno presentate a Tuttofood, la fiera B2B del settore agro-alimentare italiano. L’evento è in programma a Milano dal 22 al 26 ottobre, Pad.10 Stand C38/C40.

Le pizze ExtraVoglia avranno la versione ‘Classica a bordo alto’

ExtraVoglia è la nostra linea di punta che finora si era caratterizzata per la base “Extrasottile” a cui ora affianchiamo la nuova tipologia “Classica a Bordo Alto”. Le prime parole dell’amministratore delegato dell’azienda Dario Roncadin. “Proponiamo – prosegue l’ad – due prodotti sviluppati assieme al pizza-ricercatore veronese Renato Bosco, nome di punta nell’ambito della sperimentazione sugli impasti. Con lui abbiamo studiato due nuove ricette realizzate con ingredienti 100% italiani. Una pizza margherita e una pizza con melanzane fritte caratterizzate da un bordo più alto, quello classico, dedicato a chi ama le proposte più tradizionali.

Ma sempre mantenendo le caratteristiche che hanno decretato il successo delle ExtraVoglia. E cioè la dimensione, del 33% più grande rispetto alle pizze tonde surgelate più vendute, l’alta digeribilità dovuta alla lunga lievitazione di 24 ore con l’utilizzo di meno dell’1% di lievito, e l’alta qualità delle materie prime”.

Le novità di gamma: Wurstel e patatine, Speck e provola e mediterranea

L’impasto leggero e fragrante esalta al massimo il gusto delle farciture, come già avviene per le altre referenze ExtraVoglia Extrasottili: Margherita, 4 formaggi, Vegetariana, Salamino, Piccante con ‘Nduja di Spilinga, Capricciosa. Tonno e Cipolla IGP di Tropea e Margherita integrale, alle quali si aggiungono le novità di gamma Wurstel e patatine, Speck e provola, Mediterranea (senza formaggio).

ExtraVoglia, confezioni totalmente riciclabili

Rinnovate anche le confezioni, che presentano una nuova grafica firmata dall’agenzia milanese Auge Design e sono state rese totalmente riciclabili. “Proseguiamo così il nostro impegno verso una sempre maggiore ecosostenibilità – spiega ancora Dario Roncadin –, sia nei prodotti finiti che mettiamo sul mercato, sia nei procedimenti produttivi che hanno luogo nel nostro stabilimento, interamente alimentato con energia elettrica certificata da fonti rinnovabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *