DS Automobiles

Sin dal suo lancio, DS Automobiles ha messo l’elettrificazione al centro della sua strategia con una gamma 100% elettrificata fin dal 2019. Nel 2020 DS Automobiles è stato il marchio multi-energy leader in Europa con le più basse emissioni medie di CO2 (83,1 g/km), grazie alla sua gamma elettrificata (che ha totalizzato il 30% delle immatricolazioni). Questa strategia di crescita mira a offrire efficienza, dinamismo, raffinatezza e alta tecnologia. Garantisce inoltre una mobilità libera e al passo coi tempi a fronte di normative più severe sull’uso dell’auto, in particolare nei centri urbani.

DS Automobiles al 100% elettrico

All’avanguardia nell’innovazione, il marchio diventa elettrico al 100% e continua il suo coinvolgimento nella Formula E. Primo produttore premium a prendere parte a questa disciplina, DS Automobiles è l’unico marchio ad aver vinto due titoli consecutivi Team e Piloti. DS ha già rinnovato la sua partecipazione fino al 2026 e ha iniziato lo sviluppo di una nuova generazione di monoposto più potenti ed efficienti. Questo laboratorio tecnico consentirà una continua evoluzione anche dei modelli di serie.

Obiettivi

Dal 2024, DS rafforzerà la sua offerta vendendo una versione 100% elettrica di DS 4. Svelerà un nuovo design, lanciando il primo programma 100% elettrico di Stellantis basato sulla piattaforma STLA MEDIUM. Dotato di una batteria ad alta capacità fino a 104 kWh per un’autonomia di 700 chilometri, questo futuro modello offrirà una tecnologia e una raffinatezza straordinarie, con caratteristiche tecniche perfette per i clienti di DS Automobiles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *