Telepass espande il network dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l’app Telepass Pay. Grazie all’accordo con il Gruppo Autogrill, sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay.

Tramite l’app Telepass Pay è possibile, infatti, acquistare i prodotti e menù e ritirarli comodamente nel punto di distribuzione Click&Good dedicato. Una modalità completamente cashless e che permette di risparmiare tempo evitando la fila alla cassa.

Telepass Pay per muoversi in liberta, in modo integrato e sostenibile

“L’obiettivo di Telepass è semplificare la vita agli automobilisti. Sia dentro che fuori città” afferma Luca Daniele, Chief Executive Officer Telepass Pay. “Con l’estensione – prosegue - del servizio Food & Drink in oltre 40 nuovi punti di ristoro, raggiungeremo sempre più persone che, per lavoro o per svago, si trovano spesso a viaggiare in autostrada. La sfida di Telepass è offrire una rete di servizi per dare alle persone la possibilità di muoversi in libertà. In modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Il servizio Food & Drink ma non solo

Il servizio Food & Drink è solo uno dei numerosi servizi offerti tramite il nuovo servizio di Telepass nell’ambito della strategia Safe&Clean adottata dal gruppo Telepass. L’obiettivo è di fornire ai clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità. E, inoltre, garantire sia il risparmio di tempo che la massima sicurezza. Tutto grazie alla riduzione delle occasioni di contatto per la natura cashless. Tramite l’app, ad esempio, è possibile pagare il rifornimento di carburante o ricaricare l’auto elettrica, prenotare un lavaggio auto o pagare il bollo.

L’elenco completo dei punti vendita Autogrill e Nuova Sidap in cui è disponibile il servizio Food & Drink di Telepass Pay è disponibile qui: www.telepass.com/it/privati/servizi/food-drink