Secondo una ricerca condotta da Toluna per Culligan, più di 8 giovani su 10 tra Millennials e Generazione Z sono interessati a tutto ciò che è “green” e riguarda la salute individuale e collettiva. E con l’arrivo del Natale, inizia la ricerca del regalo ideale per le persone che più amiamo o, perché no, per noi stessi. Un pensiero utile e di valore, che duri nel tempo e che abbia a cuore l’ambiente.

Culligan Intense

Grazie alla nuova formula smart proposta da Culligan, azienda di riferimento nel settore del trattamento acqua, l’acqua filtrata a km 0 è sempre più accessibile anche agli utenti più giovani, attenti all’ambiente e ai propri consumi. Avanzati impianti come il nuovo Culligan Intense, sono in grado di erogare rapidamente acqua filtrata, libera dal sapore di cloro e da qualsiasi tipo di impurità e inquinanti - dai batteri ai metalli pesanti - senza modificare le caratteristiche chimico-fisiche di base. Qualità che la rendono perfetta sia da bere che per cucinare.

Vantaggi

Il vantaggio è notevole anche dal punto di vista ambientale ed economico: questi sistemi, infatti, permettono di azzerare l’acquisto di bottiglie in PET per un’acqua totalmente plastic-free e di eliminare il fastidioso ingombro delle cassette d’acqua. Di facile installazione, non richiede la sostituzione del rubinetto e si attiva con un semplice pulsante Bluetooth ‘Click and Drink’. Il tutto disponibile ad un costo mensile di 19,90 euro al mese, con manutenzione e cambi filtri inclusi.