Cresce l'attesa per la ventesima edizione dei BMW Motorrad Days. Dopo una pausa di due anni a causa della pandemia l'appuntamento è per il 2 e 3 luglio 2022. Questa volta la location sarà il Summer Garden, nel quartiere fieristico Messe Berlin. L'evento si terrà subito dopo il Pure&Crafted Festival, che avrà luogo il 1° luglio 2022 nello stesso luogo e di cui BMW Motorrad è ancora una volta promotore e sponsor principale.

BMW Motorrad Days a Berlino

La quarta edizione del Pure&Crafted Festival di Berlino, tenutasi il 17 e 18 settembre 2021, ha già dimostrato in modo eccellente che la nuova location nel cuore della City-West ha le carte in regola non solo per diventare la nuova sede permanente del Pure&Crafted Festival, ma di risultare perfetta anche per i BMW Motorrad Days.

Dichiarazioni

Dr. Markus Schramm, Head of BMW Motorrad: "Il nuovo concept si basa sull'istituzione di una presenza a lungo termine presso lo stabilimento BMW di Berlino con i BMW Motorrad Days. Possiamo sfruttare le sinergie con il già noto e collaudato Pure&Crafted Festival. Tuttavia, continueranno ad essere due eventi separati e indipendenti: BMW Motorrad è partner e sponsor del Pure&Crafted Festival, mentre noi ospitiamo i BMW Motorrad Days, il più grande evento per i clienti del marchio in tutto il mondo".

Info utili

Il primo fine settimana di luglio del prossimo anno, Pure&Crafted offrirà la sua magia, il suo fascino e i suoi momenti speciali ai visitatori già dal venerdì. Come evento unico, il festival entusiasmerà tutti i partecipanti con un mix distintivo di musica dal vivo, cultura motociclistica e lifestyle heritage prima che i BMW Motorrad Days diventino i protagonisti di sabato e domenica.