A Leolandia l’estate è sinonimo di novità, divertimento e grandi emozioni per tutta la famiglia. Il parco a tema numero 1 in Italia si prepara a stupire ancora una volta con nuove giostre in anteprima nazionale e una ricca agenda di eventi imperdibili.
In attesa dell’inaugurazione della nuova area ispirata al mondo del circo – reinterpretato in chiave stravagante e sorprendente – sono già operative due attrazioni mai viste prima nel nostro Paese: Blade Storm, un adrenalinico duello contro un misterioso lanciatore di coltelli tra incastri e rotazioni spettacolari, e Deltaplanet, che regala ai visitatori il brivido del volo come veri trapezisti sospesi sopra la Minitalia.
Per rinfrescarsi durante le giornate più calde non mancano le attrazioni acquatiche, dalle più adrenaliniche agli spazi gioco con spruzzi, fontane e laghetti, perfetti per i più piccoli.
A rendere ancora più frizzante l’estate ci pensano gli ospiti speciali: veri e propri idoli del web pronti a incontrare dal vivo i loro fan.
Domenica 13 luglio sarà la volta di BellaFaccia, il gamer amato da oltre 1,5 milioni di bambini e ragazzi. Tra risate, challenge e storie dal mondo di Minecraft, il celebre “Polletto” incontrerà i suoi fan in tre momenti speciali della giornata, risponderà alle domande inviate via social e scatterà con loro una foto ricordo, che sarà stampata e autografata dal vivo.
Domenica 27 luglio, invece, torna a Leolandia Lucilla, la fatina del sole protagonista dei video più colorati e delle baby dance più amate dai bambini. In anteprima esclusiva, presenterà il suo nuovo singolo estivo La Filastrocca del Mare in due appuntamenti: un mini-live aperto a tutti sul Palco Minitalia e uno show completo nella LeoArena, con animazioni, musica e possibilità di incontrarla e scattare una foto ricordo.
Grande festa anche sabato 12 luglio per il Thomas Day, in occasione dell’80° compleanno del Trenino Thomas. Arrivato direttamente dall’Isola di Sodor, sarà il protagonista di una giornata speciale tra incontri con i personaggi della serie, giochi creativi come la colorazione della torta, la Thomas Dance e, naturalmente, un viaggio a bordo delle sue mitiche carrozze blu, oltre a uno spazio dedicato alla foto ricordo da condividere sui social.
Tutti i dettagli degli eventi, con i link per prenotare esperienze e posti riservati, sono disponibili su leolandia.it.
Per chi arriva da lontano, Leolandia propone pratici pacchetti Parco + Hotel: prenotabili online o in agenzia, sono personalizzabili a partire da 2 giorni e 1 notte e includono sistemazioni per ogni esigenza, comprese le nuove camere a tema Leolandia, per prolungare la magia anche dopo la chiusura del parco.