Home / Vita da bimbo, vita da papà / HalLEOween, a Leolandia dal 19 settembre comincia la stagione più spaventosamente divertente

HalLEOween, a Leolandia dal 19 settembre comincia la stagione più spaventosamente divertente

Dal 19 settembre a Leolandia prende il via HalLEOween, la stagione più spaventosamente divertente dell’anno!
Tra zucche, streghe e fantasmi, il parco si trasforma in un mondo incantato che unisce magia e stupore per i più piccoli, divertimento e adrenalina per i più grandi, tra draghi sputafuoco e attrazioni capaci di sfidare la gravità.

Le sorprese non mancano: protagonista l’area Crazy Circus, inaugurata la scorsa estate con ben sette giostre, tutte all’insegna dell’avventura. Sabato 27 settembre spazio invece ai DinsiemE, il duo di web creator amatissimo da oltre 2,3 milioni di follower, che tornerà a Leolandia per incontrare la propria community con una giornata speciale: sessioni di greet & meet, uno show a Minitalia e un concerto nella LeoArena con i successi più amati, da Supermegafesta a Happy, insieme a Leo e al cast di animazione.

Il palinsesto di HalLEOween prosegue per tutta la stagione con spettacoli e animazioni itineranti pensati per accompagnare i visitatori tra una giostra e l’altra. Ogni giornata si apre con un nuovo show di benvenuto davanti a un enorme pentolone magico: solo con i movimenti giusti il pubblico potrà attivare l’incantesimo!

Tra gli appuntamenti imperdibili spicca il musical Le Streghe della Luna, pronto a emozionare con coreografie, effetti speciali, musiche e costumi originali, portati in scena da un cast di 30 artisti tra acrobati, cantanti e ballerini. Non mancano gli spettacoli tematici come L’Oracolo della Magia al Palco dei Pirati e la suggestiva Parata di HalLEOween che conclude ogni giornata.

A completare l’esperienza ci sono il TruccoStregato per un make-up a tema e le golosità d’autunno: dal nuovo bubble waffle alle mele caramellate, dai marshmallow arrostiti alle caldarroste, senza dimenticare bretzel, zucchero filato e vin brulé, con la cioccolata calda… rigorosamente arancione per i bambini.

Le strade del parco si animano inoltre con i personaggi dei cartoni più amati, pronti a regalare spettacoli e foto ricordo indimenticabili: da Masha e Orso ai Superpigiamini, da Ladybug e Chat Noir a Bing e Flop, fino a Bluey, Bingo e al mitico Trenino Thomas.

Infine, tante le promozioni per famiglie e gruppi di amici: dall’offerta che regala due ingressi omaggio a fronte di un biglietto acquistato, per un totale di tre giornate di divertimento, al Magic Pass, che garantisce accessi illimitati nei periodi di HalLEOween e del Natale Incantato fino al 6 gennaio 2026. Tutti i dettagli su orari, spettacoli e tariffe sono disponibili sul sito ufficiale www.leolandia.it.

Lascia un commento