I fan di Xiaomi oggi possono avere un motivo in più per essere entusiasti. Il celebre produttore cinese ha da poco lanciato in Italia la sua ultima creazione - lo scooter elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche innovative e i vantaggi offerti da questo nuovo mezzo di trasporto!

Monopattini, ecco il primo modello Xiaomi con indicatori di direzione integrati

I monopattini elettrici stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo, e Xiaomi si sta assicurando di essere uno dei player principali in questo settore. La società cinese ha recentemente presentato la sua nuova offerta per il mercato europeo, il modello 4 Pro Electric Scooter.

Come suggerisce il nome, questo è un upgrade rispetto al modello precedente e include alcune nuove caratteristiche interessanti. Tra queste, spicca l'aggiunta di indicatori di direzione integrati nel design del monopattino. Ciò significa che sarà molto più facile per gli altri utenti sapere dove andrai, riducendo così il rischio di incidenti.

Altri miglioramenti includono un motore più potente da 250 watt (invece dei 200 watt del modello precedente) e un design leggermente rivisto che dovrebbe garantire un'esperienza di guida ancora più confortevole.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, potenza e comfort per una guida unica

In sella allo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro non ci si sente mai soli. Grazie alla tecnologia di connessione Bluetooth, infatti, è possibile ascoltare la musica preferita durante il tragitto o ricevere telefonate in vivavoce.

Il design elegante e compatto dello scooter elettrico si adatta perfettamente alle esigenze di spazio delle città moderne. Con un peso di solo 12,5 kg, è facile da portare con sé ovunque si vada.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, caratteristiche tecniche

Il nuovo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è finalmente disponibile in Italia. Il modello migliorato offre numerose caratteristiche tecniche interessanti, come ad esempio un motore brushless da 250 W che garantisce prestazioni superiori, un sistema di frenata a doppio disco per maggiore sicurezza e un design più compatto e leggero. La batteria agli ioni di litio da 10 Ah assicura fino a 45 km di autonomia su percorsi pianeggianti, mentre il telaio in alluminio anodizzato è resistente e durevole. L'app MiHome consente di controllare facilmente l'Electric Scooter 4 Pro tramite smartphone, permettendo anche di monitorare lo stato della batteria e della scooter in tempo reale.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, design, maneggevolezza e resistenza

Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è uno scooter elettrico leggero e maneggevole, adatto per la città. Il design è compatto e intelligente, con un peso di appena 12,5 kg. La batteria al litio da 48 V offre un'autonomia fino a 30 km. Lo scooter si ripone facilmente in qualsiasi auto o in qualsiasi altro spazio limitato.

La maneggevolezza è ottima, grazie alla pedana larga e antiscivolo. Le ruote da 8,5 pollici sono robuste e resistenti, ideali per affrontare qualsiasi tipo di pavimentazione. I freni a disco idraulici anteriori e posteriori garantiscono una frenata sicura in qualsiasi condizione.

Il motorino brushless da 250 W offre prestazioni eccellenti su tutti i tipi di terreno. La velocità massima è di 25 km/h, mentre la salita massima consentita è del 20%.

La sicurezza a bordo di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Con la Xiaomi Electric Scooter 4 Pro avrai una guida sicura e confortevole. Il design leggero e compatto dello scooter consente un facile trasporto, anche in spazi chiusi. Grazie alle ruote antiforatura puoi affrontare qualsiasi terreno, mentre i freni a disco idraulici garantiscono una stop sempre sicuro. La luce a LED frontale e posteriore ti consentirà di vedere e farsi vedere anche nelle ore notturne.

Quando arriva sul mercato italiano Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Quando arriva sul mercato italiano Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, i consumatori potranno finalmente beneficiare di un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile. Xiaomi ha infatti lavorato a stretto contatto con Segway per sviluppare questo modello, che offre prestazioni superiori rispetto alla concorrenza. La scooter è equipaggiata con un motore brushless da 1000 W e può raggiungere velocità fino a 25 km/h; inoltre, la batteria agli ioni di litio garantisce un'autonomia massima di 45 km.

Quanto costa Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è disponibile in Italia al prezzo di 699 euro. Con una batteria da 10.000 mAh, la scooter elettrica Xiaomi offre un'autonomia massima di 45 km. La scooter elettrica è equipaggiata con due motori brushless da 250 W ciascuno, che consentono alla veicolo di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Xiaomi Electric Scooter 4 Pro pesa solo 12,5 kg e può essere facilmente ripiegato per essere trasportato ovunque tu vada.