Stellantis e GEDI danno il via a una collaborazione con l’obiettivo di offrire servizi digitali innovativi agli automobilisti di oggi e di domani. I destinatari sono i clienti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis. Persone che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati.

Stellantis e GEDI, informazione, musica e tante app

GEDI Gruppo Editoriale è il primo gruppo di informazione quotidiana in Italia. E' leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso. Inoltre, è uno dei principali poli radiofonici nazionali, che include un brand di assoluta eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o. Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente, GEDI metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis. “Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse.

L'App di Radio Deejay e podcast

La partnership tra Stellantis e GEDI si articolerà in tre “step”. Partirà con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive. App disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action. La collaborazione si svilupperà completamente entro la fine dell’anno e includerà altri formati digitali. Ad esempio i podcast e l’informazione giornalistica dei quotidiani, nell’ottica di proporre servizi innovativi per la clientela “connessa”, sempre alla ricerca di soluzioni smart per poter essere costantemente aggiornata in tempo reale su quanto avviene nel mondo.