La nascita di un bambino è un momento di gioia da celebrare con un regalo unico. Ecco 10 idee regalo neonato che sorprenderanno i genitori e faranno felici il bebè.

Passeggino: un regalo per neonato imprescindibile

Le prime passeggiate con il piccolo della famiglia sono sempre un momento di grande felicità. Se vuoi contribuire alla gioia di questi momenti con un regalo bello e utile, il passeggino è l’idea regalo neonato perfetta per rendere le prime uscite con il bebè più confortevoli e comode. Puoi impreziosire il tuo regalo personalizzando il passeggino con i tanti accessori disponibili in commercio. Un accessorio sempre gradito, ad esempio, è il parapioggia che riparando il bambino da vento e pioggia consente di uscire anche col brutto tempo. Un regalo sicuramente gradito che farà parlare a lungo di te.

Borsa fasciatoio: il massimo della praticità anche a passeggio

La borsa fasciatoio è l’accessorio perfetto per dare un tocco glam al passeggino e portare sempre con sé tutto quanto serve al bambino. Pratica e sportiva per mamme e papà moderni che apprezzano il design contemporaneo o dallo stile romantico e lezioso, la borsa fasciatoio è un prezioso alleato nei lunghi viaggi così come per una semplice passeggiata al parco.

Fascia porta bebè: un tocco ambientalista

Un tocco di eco-sostenibilità aggiunge valore al tuo regalo. Se vuoi dare un messaggio di coscienza ecologica o sai che i genitori del bebè hanno uno spirito ambientalista, allora la fascia porta bebè è l’idea regalo per neonato che fa al caso tuo. Leggera e facile da trasportare, la fascia porta bebè permette ai genitori di muoversi liberamente stimolando il bambino a interagire con il mondo che lo circonda. In morbido tessuto naturale, la fascia porta bebè si adatta perfettamente al corpo del bambino avvolgendolo in un caldo abbraccio.

Bavaglini in silicone: resistenti e funzionali

Se sei alla ricerca di un regalo divertente e originale ma non troppo impegnativo, un set di bavaglini in silicone è l’idea regalo giusta. Supercolorati e resistenti alle macchie, i bavaglini in silicone si lavano facilmente con l’acqua del rubinetto e durano a lungo. La comoda tasca raccoglibriciole evita di sporcare il pavimento durante la pappa, mentre il cinturino regolabile si adatta a diverse taglie. 

Il robot da cucina multifunzione: la pappa è servita

Un robot da cucina multifunzione è un regalo utile e originale che consentirà ai genitori di preparare pappe squisite senza fatica. Un robot multifunzione cuoce a vapore verdure, frutta, carne, pesce e legumi, mixa, scongela e riscalda per conservare tutti nutrienti dei cibi e preparare in pochi minuti deliziose pappe fatte in casa.

Seggiolone: l’ora della pappa diventa facile e divertente

Se cerchi un regalo per neonato utile, pratico e salvaspazio, un seggiolone pieghevole è l’idea regalo che farà felici genitori e bebè. Dal design accattivante e dalle linee ergonomiche, il seggiolone aiuta i genitori durante l’ora dei pasti assicurando comfort e il giusto sostegno al bambino.

La valigia cavalcabile

Se i genitori del bebè sono degli instancabili globetrotter, una valigia cavalcabile che si trasforma in lettino è il regalo che di sicuro vi farà fare un figurone. Si tratta di un’innovativa valigia su cui i bambini possono sedersi e lasciarsi trainare oppure cavalcare per correre in aeroporto come schegge. La valigia si trasforma anche in comodo lettino per esperienze di viaggio in totale tranquillità da vera prima classe. Un bel regalo per neonato.

La lampada notturna tecnologica per dolci sogni

Se cerchi un regalo di tendenza, la lampada notturna smart aggiunge un tocco tecnologico e trendy al tuo regalo. Dalle forme simpatiche e divertenti, la lampada notturne crea una piacevole atmosfera nella stanza del bambino accompagnandolo dolcemente verso sonni tranquilli. Grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata, la lampada intelligente si gestisce facilmente dal cellulare consentendo di controllare il bambino da qualsiasi luogo in cui si trovino i genitori.

Prepara biberon e il biberon è perfetto

È un regalo veramente originale e innovativo che consente di preparare i biberon con precisione e alla giusta temperatura in soli 2 minuti. Il prepara biberon filtra l'acqua del rubinetto per rimuovere impurità e batteri, ne eroga la corretta quantità per una diluizione del latte accurata e coerente e si pulisce facilmente grazie alla funzione anticalcare e autopulente. Non c’è che dire, un vero gioiello della tecnologia per genitori supertecnologici.

Vaschetta pieghevole: bolle di sapone e divertimento

Una vaschetta pieghevole è il regalo perfetto per rendere ancora più divertente il momento del bagnetto e ridurre l’ingombro in casa. Leggera e portatile, la vaschetta pieghevole è facile da riporre e portare in viaggio diventando una perfetta soluzione salvaspazio. Un’idea simpatica è regalarne una con tappo termosensibile che attraverso diversi colori indica a mamma e papà la temperatura dell’acqua o abbinare la vaschetta al suo supporto in modo da poter portare il bambino a un’altezza più comoda. L'ora del bagnetto non è mai stata così divertente!