Nata da una scissione parziale del ramo d'azienda di Punch Torino, Punch Softronix porta con sé un’esperienza di 16 anni, come dipartimento dedicato completamente all’elettronica e al software al servizio di General Motors prima e di Punch Torino successivamente.

 

Punch Softronix alla ricerca di 40 nuove figure

 

Sbarcata sul mercato come azienda a sé stante a gennaio di quest’anno, Punch Softronix si avvale di più di 280 ingegneri, che operano, per clienti internazionali, sui temi di Electronics and Virtualization, Software and Functionalè Safety, Controls & Data Analytics. Dopo appena due mesi sul mercato, la nuova azienda, dinamica e tecnologica, è già una realtà in crescita, ed è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in organico.

Infatti sta cercando diversi profili tra i quali Control System Engineer, SW Engineer, Firmware Engineer, Electronic Hardware Engineer, Virtualization & Testing Engineer, Functional Safety Engineer, per un totale di circa 40 figure. Per queste posizioni Punch Softronix valuta sia profili junior che senior provenienti principalmente da percorsi di studio Universitari (Facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica) e di Istituti Tecnici.