Anche quest'anno Playmobil propone novità divertenti e originali, per bambini e adulti appassionati di auto ma non solo. Si parte dall’iconico van di A-Team per arrivare al pick up di Marty Mc Fly di Ritorno al Futuro e si chiude con Mistery Machine di Scooby-Doo.

Playmobil e l'A-Team

Prodotta per la televisione dal 1983 al 1987 e trasformata in un lungometraggio nel 2010, la serie d'azione A-Team è ancora oggi un vero e proprio cult. La chiave del successo della leggendaria unità guidata dal colonnello John "Hannibal" Smith è l'eccitante mix dei suoi personaggi non convenzionali e variegati.

Le missioni dell'A-Team hanno ancora orde di fan accaniti, l'umorismo bizzarro del franchise cult continua a influenzare la cultura popolare. All'A-Team vengono associate per sempre anche le strisce rosse su uno sfondo nero lucido e le grandi tracce di pneumatici: l'A-Team Van, il santuario personale della forza di BA, rappresenta molto più di un semplice mezzo di trasporto del Robin Hood moderno. Ricco di tecnologia e attrezzature, è vitale per le rivoluzionarie missioni del team, come centro operativo mobile e come veicolo di fuga.

Con l'A-Team Van di Playmobil, i fan possono ora vivere esperienze di gioco uniche a casa con il leggendario veicolo e i loro personaggi preferiti. Il Van di Playmobil è il più fedele possibile all'originale ed è destinato a stupire non solo per dettagli accurati, ma anche per le sue numerose funzioni con cui giocare.

Ritorno al Futuro con Playmobil il viaggio nel tempo continua

Grande Scott, è arrivato il momento di continuare il viaggio! Dopo il lancio della DeLorean Playmobil, l'iconica auto che viaggia nel tempo in Ritorno al Futuro, arrivano due nuovi ed esclusivi set, che fanno pensare in quarta dimensione. I due nuovi set Playmobil per la trilogia di film garantiscono un emozionante viaggio nel tempo. Il pick-up di Marty riporta indietro a molti ricordi e delizierà sicuramente i collezionisti con l'esclusiva cartolina allegata.

Il leggendario inseguimento sull'hoverboard riappare con i suoi protagonisti negli abiti futuristici del 2015 insieme al reattore Mr. Fusion della DeLorean, e sicuramente evoca sorrisi nostalgici sui volti dei fan grazie agli accessori dettagliati come il poster del film Jaws 19, a cui si aggiunge anche una cartolina con un fantastico effetto lenticolare. I set Playmobil si distinguono per i loro dettagli, risvegliano i ricordi delle avventure uniche dei nostri eroi Marty e "Doc" e riportano in vita l'indimenticabile epopea fantascientifica.

Playmobil: Scooby-Doo e i suoi amici

Scooby-Doo è il simpatico e fifone alano che insieme a Shaggy, Fred, Vilma e Dafne formano il team Mystery Incorporated, specializzato in indagini su buffi misteri. Viaggiano in tutto il mondo risolvendo i casi sulla Mystery Machine. Non è un segreto: Scooby-Doo e i suoi amici creano un mondo di divertimento spettrale e misterioso dove fan di tutte le età trovano il coraggio per affrontare nuove avventure, risolvere misteri e divertirsi.

Il nuovo Playmobil per Scooby-Doo porta i fan giocosi di tutte le età in un mondo di indovinelli spaventosi e avventure spettrali. I fan più accaniti e quelli che sicuramente lo diventeranno, non si stancheranno mai di ricostruire le avventure spettrali con Scooby e i suoi amici, inventare molte altre storie dell'orrore raccapriccianti e scoprire e risolvere misteriosi enigmi su fantasmi, vampiri e altri mostri.