Se l’idea del campeggio ti attira ma non hai mai osato, Pitchup.com ti mostra il campeggio giusto. Se chiedessimo ai campeggiatori che cosa rende speciale la loro vacanza, probabilmente otterremmo una risposta del genere: la libertà, lo stato brado, il contatto con la natura e la possibilità di organizzarsi le giornate in autonomia. In campeggio del resto, si mangia quando si ha fame, si vive alla giornata e non ci sono vincoli di dress code.

Pitchup.com, il campeggio giusto esiste

C’è da dire però che non tutti i campeggi sono uguali. Quindi, se finora non avevi pensato di poter trovare un campeggio adatto a te, è tempo di ricrederti. Pitchup.com, piattaforma di instant booking per le vacanze outdoor leader in Europa, ti mostra che il campeggio giusto esiste per tutti. Le possibilità tra cui scegliere sono numerose, con alloggi differenti a seconda delle proprie preferenze e necessità.

Pitchup.com, dal campeggio selvaggio, passando per l’avventuroso fino allo chic

Per chi ama il campeggio senza filtri, esistono delle soluzioni con strutture minimali adatte ad ospitare i campeggiatori più arditi, armati solo di tende. Ma soprattutto di grande spirito di adattamento. Wild Camping Paladini. Se pensi che il campeggio significhi fare radici nella piazzola, forse non sei mai stato in un campeggio dedicato a chi non sa stare fermo. Trekking, escursioni in mountain bike, surf. Esistono delle strutture in grado di offrire agli ospiti tantissimi occasione di divertimento diverse. L’avventura inizia dal PuntAla Camp. Se, invece, amate l’idea di una vacanza immersi nella natura ma al contempo non sapete rinunciare al comfort e al lusso, scegliete il glamping. L’unica forma di campeggio che associa la bellezza della natura all’agio di una vacanza stellata è al Glamping Canonici San Marco.

Buongustaio o pet-friendly

Per chi ama la natura ma soprattutto la buona tavola è pronto per l’Agriturismo Vultaggio. Hai un animale e in campeggio pensi di disturbare? Forse non sai che ci sono dei campeggi dedicati agli animali. Fattorie, cascine, maneggi e chi più ne ha più ne metta. Vere e proprie strutture con tante attività da fare insieme e dove il tuo amico peloso sarà il benvenuto.  Tutto ciò è ‘L’Arca di Noè’.

Informazioni su Pitchup.com

Pitchup.com è l’unica piattaforma di instant booking in Italia specializzata in soggiorni in campeggi e villaggi turistici. Nata nel 2009 in Inghilterra, oggi Pitchup.com è presente e attiva per le prenotazioni di campeggi in oltre 67 paesi con più di 5.000 strutture partner e 25 milioni di visite annue. Il portale mette in contatto utenti e gestori di campeggi, permettendo ai primi di cercare e prenotare la propria vacanza all’aria aperta e ai secondi di accedere a una vetrina globale tradotta in 17 lingue. Attraverso Pitchup.com gli utenti possono facilmente selezionare un campeggio, consultare le recensioni, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online.