C'è una novità nel mondo dello shopping. Grazie alla collaborazione con Adyen, la piattaforma di pagamento scelta da molte delle più importanti
aziende in tutto il mondo, Pinko ha infatti ideato una nuova esperienza di acquisto premium. Permette alla propria clientela più fidelizzata di continuare a vivere l’emozione della boutique, anche durante il
lockdown. Si chiama Pinko Concierge.

Che cos'è Pinko Concierge

E' un programma offerto dal fashion brand noto a livello internazionale. Include una serie di servizi esclusivi pensati per far vivere alle clienti l’esperienza in-store ed apprezzare così un po' di tempo dedicato solo a se stessi.

Dichiarazioni

“Pinko Concierge è un’esperienza di shopping personalizzata a metà strada tra il negozio fisico e l’ecommerce, una combinazione di nuove modalità di acquisto in sicurezza che permettono alle nostre clienti di non rinunciare all’emozione che soltanto il contatto diretto con i capi di abbigliamento è in grado di regalare”. Lo afferma Emanuele Bianchi, CMO di Pinko. “E' un servizio nato per assecondare i desideri delle donne di oggi e per permettere loro di provare i capi e acquistarli senza preoccupazioni".

Sicurezza e comodità

In alcuni store selezionati, il servizio Pinko concierge mette inoltre a disposizione un’autista che accompagnerà la cliente in boutique, oltre ad un personal shopper e un gift per chi si recherà in negozio. A chi invece preferisce fare shopping comodamente da casa, Pinko offre il servizio di un personal shopper che, in diretta live dalla boutique di Milano, selezionerà i capi desiderati dal cliente, mostrandoli indossati e dispensando utili consigli di stile. Anche il momento dell’acquisto è pensato in totale sicurezza: grazie alla soluzione Pay by Link di Adyen, una volta selezionati gli abiti, l’assistente in negozio potrà creare il link di pagamento in completa autonomia e inoltrarlo via mail alla cliente, che con pochi click porterà a termine il suo acquisto.