Oppo, fra le aziende leader al mondo per gli smart device, ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi smartphone A16 e A16s. Vanno ad arricchire la gamma Serie A composta da: Oppo A94 5G, Oppo A74 5G e Oppo A54 5G. Con un prezzo accessibile a tutti, i nuovi arrivati combinano un design elegante a prestazioni eccellenti e affidabili. Sono adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza e stile di vita. Grazie all’ampio display da 6.52"con funzione Eye Care, una batteria da 5000mAh e tripla fotocamera potenziata dall'AI, regalano ore di divertimento on-the-go. Che si tratti di streaming video, social media o di scattare fotografie.

Dichiarazioni

"La Serie A è pensata per tutti coloro che vogliono avere il meglio dell’innovazione di Oppo a un prezzo accessibile”. Così commenta Isabella Lazzini, CMO Oppo Italia. “Ci siamo assicurati che nei nuovi A16 e A16s non ci siano compromessi tra design e prestazioni. Per noi è importante offrire agli utenti smartphone che si distinguano, indipendentemente dalla fascia di prezzo. Questo è il motivo per cui abbiamo prestato grande attenzione nel progettare le finiture dei nuovi modelli, oltre a includere una potente tripla fotocamera e ottimizzare ColorOS 11.1”.

Design accattivante e tutto l'hardware necessario

Oppo A16 e A16s presentano una gamma di finiture luminosissime risultato di un processo di progettazione dedicato, utilizzato sia per il modulo della fotocamera sia per la scocca. Disponibili nelle due colorazioni Crystal Black e Pearl Blue, i nuovi smartphone vantano un aspetto scintillante ed elegante, ancor più evidente quando la luce si riflette da diverse angolazioni. I modelli A16 e 16s sono progettati ergonomicamente per una perfetta maneggevolezza, grazie ai bordi curvi 3D e una costruzione ultracompatta che misura solo 8,4 mm di spessore e pesa 190g. La finitura metallica e curva del corpo dello smartphone dona un touch and feel allo stesso tempo premium e resistente, mentre il sistema di raffreddamento ottimizzato garantisce un utilizzo confortevole indipendentemente da quante applicazioni siano aperte.