Oppo

Oppo, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, grande protagonista al Mobile World Congress di Shanghai (MWCS). Nel suo stand ha tenuto un evento per i partner dedicato alle innovazioni tecnologiche in tema di ricarica. In particolare, ha presentato i sistemi Flash e Wireless Air. Quest’ultimo è in grado di ricaricare la batteria di un dispositivo anche a distanza di 10cm dalla base.

Oppo, l’evento a Shanghai

L’evento ha visto la partecipazione dei partner di Oppo leader dei settori dell’elettronica di consumo e nella produzione di chip, nonché esperti nella tecnologia di ricarica dei China Telecommunication Technology Labs (CCTL). Fino al 25 di febbraio, allo stand di Oppo, sono presenti numerosi device di ricarica all’avanguardia, incluso il caricabatterie flash da 125 W che può caricare una batteria di uno smartphone da 4.000 mAh al 100% in soli 20 minuti. Disponibili anche i prodotti di ricarica flash wireless AirVOOC da 65 W che ricaricano la stessa batteria in appena 30 minuti e prodotti di diversi partner, licenziatari delle tecnologie proprietarie di Oppo.

Dichiarazioni

In occasione del MWCS, Henry Tang, Vice President of OPPO Research Institute, è stato invitato a parlare di innovazione 5G al 5G Innovation and Investment Summit: “In OPPO, crediamo fermamente che il 5G cambierà il modo in cui si vivrà. Man mano che la copertura e la capacità si espandono, vedremo fiorire nuove applicazioni in numerose aree, che porteranno esperienze inaspettate ai consumatori. Siamo già coinvolti nello sviluppo di uno standard globale 5G e continueremo a esplorare nuovi dispositivi e implementazioni 5G, dalla TV al CPE, fino all’AR”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *