Lamborghini Cina ha lanciato Esperienza Giro Cina “Journey into the Vast”, una spedizione eccezionale di 42 Lamborghini attraverso la maestosa regione nordoccidentale della Cina, per un viaggio di oltre 800 chilometri attraverso i vasti territori cinesi di Ningxia e Gansu.

Lamborghini, la spedizione

Durante la spedizione della durata di cinque giorni, un gruppo composto da 42 super sportive e super SUV Lamborghini è partito da Yinchuan. Ha attraversato i maestosi Monti Helan, con le loro cime alte e imponenti e le loro caratteristiche vallate, entrando a contatto con la cultura, i costumi e credenze locali, compresa la benedizione presso il Tempo di Fuyin. Le Lamborghini hanno quindi raggiunto la vasta distesa del deserto mentre la morbida luce rossa del sole al tramonto si tuffava nel Fiume Giallo e le stelle cominciavano a brillare nel cielo all’imbrunire. Per poi procedere attraverso la stupefacente Route 66 di Zhongwei, fino a raggiungere i caratteristici e antichi villaggi di Beichangtan.

Gran finale

Le auto sono infine giunte alla prateria di Tonghu. Lì hanno potuto ammirare la bellezza del deserto, del lago e dell’oasi, per poi visitare il Parco Geologico del Danxia di Lanzhou e godere della preziosa vista del letto rosso del Danxia sullo sfondo del cielo blu e delle ripide scogliere. Nel Deserto del Tengger, la Lamborghini Urus ha messo in mostra le sue potenti abilità di super SUV in fuoristrada. Nella modalità Sabbia, la Urus dotata di ripartizione attiva della coppia ha garantito agilità e precisione di guida sulle dune sabbiose con aderenza ridotta.

Notte nel deserto

A completamento dell'esperienza, un’esotica Notte Lamborghini nelle profondità del deserto. Gli ospiti hanno piacevolmente soggiornato presso il Desert Star Hotel. E' uno splendido connubio stilistico tra elementi di design regionali e moderni. deserto. Da sette anni, a partire dal 2015, la Lamborghini Esperienza Giro Cina rappresenta l’iconico evento annuale del brand Lamborghini. Offre ai clienti cinesi un’esperienza di guida esclusiva e straordinaria, in un’esplorazione degli spettacolari panorami cinesi.