Una nuova Lamborghini Follow Me per l'aeroporto di Bologna. Automobili Lamborghini rinnova, infatti, per la settima volta la collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (scadenza 7 gennaio 2022). Lamborghini consegna, così, una nuova vettura Follow Me. Si tratta di una Huracán Evo, che guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio fino al 7 gennaio 2022.

La supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri e 640 CV

La Huracán Evo Follow Me, supersportiva dal motore V10 aspirato da 5,2 litri e 640 CV, è caratterizzata da una livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini. Sulla base Verde Turbine Matt emerge la grafica a scacchi Arancione Matt che ricorda i mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni la scritta “Follow Me in Our Beautiful Country” sottolineata dal tricolore italiano. La vettura è inoltre dotata dei lampeggianti di segnalazione e radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto.

Prevista anche un'area espositiva

Si tratta della settima vettura che Lamborghini fornisce all'aeroporto emiliano, dove è anche prevista un'area espositiva dei modelli della Casa del Toro. La nuova Lamborghini Follow Me Huracán Evo sarà in servizio fino a gennaio del 2022.