E' stato annunciato l’arrivo del nuovo flagship Honor 50. Il brand, grazie ad una serie di eventi di presentazione che si sono tenuti in tutto il mondo, ha reso la notizia ufficiale. Honor 50 è dotato di GMS ed è il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Inoltre, il suo design straordinario e le innovative funzionalità di vlogging rendono questo smartphone un punto di riferimento della categoria. Il lancio globale di Honor 50 rafforza gli ambiziosi piani di espansione all'estero del brand dopo il suo lancio di successo in Cina all'inizio di quest'anno.

Dichiarazioni

"Questo agosto, in Cina, Honor ha raggiunto una quota di mercato del 16,2%[1] e questo ha alimentato la nostra fiducia nella previsione di un successo globale" – ha affermato George Zhao, CEO -. Continuando con quanto fatto precedentemente, questa serie integra estetica e tecnologia: il nuovo smartphone Honor 50 vanta una serie di straordinarie innovazioni della fotocamera, del design e delle prestazioni, grazie alla collaborazione con molti partner di fama mondiale”.

Honor 50, info

Progettato per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più attento alla moda, va oltre i colori convenzionali ed è disponibile in una gamma di opzioni straordinarie e super fashion, tra cui Frost Crystal, che si ispira ai cristalli di neve e crea una finitura da sogno simile a quella dei diamanti. Honor 50 è disponibile anche in Honor Code, un'innovativa versione di colore che incorpora il logo "Honor" sulla cover posteriore, nonché un'elegante colorazione Emerald Green e l'intramontabile Midnight Black. Honor 50 sarà disponibile in pre-order a partire dall’1 novembre solo su HiHonor.com al prezzo consigliato al pubblico di €529. La vendita ufficiale inizierà dal 12 novembre sempre su HiHonor, Amazon e presso i negozi dei principali operatori Tim, Vodafone e Wind 3.