Honor 20e
Honor 20e

Honor 20e è arrivato. Si tratta dell’ultimo smartphone dell’ammiraglia serie Honor 20. Il nuovo device offre prestazioni incredibili grazie al Chipset Kirin 710F. Vanta un’eccellente fotocamera tripla che cattura scatti mozzafiato giorno e notte, oltre a importanti miglioramenti nel campo dell’AI per aiutare i giovani d’oggi a rimanere attivi e in contatto con il mondo che li circonda. E’ disponibile su HiHonor al prezzo di €179.

Dichiarazioni

Entusiasta Geroge Zhao, presidente di Honor. “Come brand globale di smartphone, ci impegniamo a offrire i prodotti migliori per la categoria a un prezzo accessibile. Honor 20e offre una gamma di caratteristiche e funzionalità superiori, pur mantenendo un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

Caratteristiche di Honor 20e

Honor 20e vanta un display full view da 6,21”’ pollici e notch a goccia. Con un rapporto schermo/corpo di oltre il 90%, fornisce un’esperienza visiva coinvolgente senza compromessi sull’estetica. Grazie alla tecnologia COF(chip-on-film), aggiunge una lunetta stretta e sottile di 2,35mm in alto e 1,8mm ai lati. Inoltre, lo schermo curvo offre un’esperienza visiva più coinvolgente, mentre i suoi bordi lisci offrono un aspetto più elegante e piacevole, tutto in un palmo della mano. La superficie antimpronta assicura che il telefono abbia sempre un bell’aspetto, privo di sbavature e impronte digitali.

La tripla fotocamera

La fotocamera è ciò che distingue davvero Honor 20e dalla folla: dotato di una fotocamera tripla, comprende una fotocamera principale da 24MP, una fotocamera grandangolare da 8MP e un teleobiettivo da 2MP con software potenziato per gli scatti notturni, le immagini ad ampia apertura e la modalità beauty. Con la fotocamera grandangolare da 8MP, gli utenti possono catturare più scenari in un singolo fotogramma. Supportata dalla tecnologia di fusione della luce 4 in 1, la fotocamera principale da 24MP offre una sensibilità quattro volte superiore alla fotosensibilità con una migliore luminosità e meno rumore dell’immagine, consentendo agli utenti di catturare ritratti sorprendenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.