IVECO ha consegnato dieci IVECO S-Way, modello AS440S51T/FP, all’azienda di trasporto Proietti Marini Srl presso la sede di Orte (VT) della concessionaria Strappini. I veicoli sono parte di un progetto di rinnovamento della flotta volto a mantenere sempre alti gli standard di sostenibilità, qualità del servizio ed efficienza dell’azienda.

IVECO S-Way bianco polare dal design innovativo

Specializzata nella movimentazione di materiali ferrosi e di cereali, l’azienda impiegherà i nuovi mezzi per gestire le sue attività lungo le principali rotte del centro e del sud Italia. Scelti nel colore bianco polare, i nuovi IVECO S-Way entrati nella flotta sono caratterizzati da un design innovativo che non solo ne ridefinisce l’estetica. Ma ne migliora definitivamente l’aerodinamicità a vantaggio del costo totale d’esercizio (TCO).

IVECO S-Way una guida rivoluzionata

Inoltre, la tecnologia a bordo rivoluziona l’esperienza di guida, semplificandola. L’autista può sperimentare un nuovo comfort grazie al pacchetto DRIVING COMFORT PLUS, che include climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato, Infotainment con navigatore e la Connectivity Box, il sistema che mantiene il veicolo sempre connesso con gli specialisti della Control Room di IVECO e fornisce report, suggerimenti per migliorare lo stile di guida, assistenza h 24 e la possibilità di programmare con anticipo le attività di riparazione o manutenzione.

Efficienza e sicurezza

A bordo dei veicoli efficienza e sicurezza sono garantite. Non lo sono solo dal Driver attention support (DAS) e dai sistemi di misurazione della pressione degli pneumatici e dei carichi sugli assi. Ma anche dal sistema di illuminazione che prevede fari anteriori e luci posteriori a LED e fendinebbia con funzionalità cornering.

L’azienda di trasporto Proietti Marini per l’acquisto dei 10 IVECO S-Way è stata assistita dall'azienda Strappini. Il concessionario riferimento per le province di Viterbo, Terni, Rieti e L'Aquila. Inoltre, la concessionaria Strappini supporterà Proietti Marini anche per i servizi di assistenza post vendita con un fornito magazzino ricambi e un’efficiente officina meccanica di 3.600 mq, dotata delle più moderne tecnologie, un Centro Diagnostico, e un’area specializzata dedicata anche alla cura del Daily