Citadel è una serie televisiva originale di Prime Video. La serie è stata creata dai noti registi Anthony e Joe Russo, in collaborazione con il celebre scrittore di serie televisive, scritti e romanzi, Nico Walker. Citadel è stata descritta come una serie d'azione a livello globale che ruota attorno a una trama intricata di spionaggio, intrighi e misteri. La serie vedrà protagonisti attori di spicco come Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden. La trama della serie sembra essere molto intrigante e promettente per gli appassionati del genere.

Citadel, la storia della serie tv di Prime Video

La serie è stata annunciata nel 2018 e distribuita quest'anno. Citadel è stata descritta come una produzione "multi-lingua, multi-storia, multi-generazionale" e conterrà diverse trame parallele per catturare l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Il sistema di distribuzione mondiale di Prime Video consente alla serie di raggiungere un pubblico globale, nonostante le barriere linguistiche e culturali.

Citadel, il giudizio di Jennifer Salke sulla serie tv di Prime Video

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha espresso il suo entusiasmo per questa ambiziosa produzione. Salke ha definito Citadel come "un progetto senza precedenti", affermando che si tratta di una serie "molto innovativa" e "rivoluzionaria". Inoltre, ha sottolineato che la serie avrà un'ampia distribuzione internazionale grazie alla vasta presenza di Prime Video in tutto il mondo. Gli appassionati di thriller d'azione non vedono l'ora di vedere il risultato delle aspettative tanto alte.

Giudizio e recensione su Citadel, la serie tv di Prime Video

"Citadel" è stata creata dai fratelli Russo, già noti per aver diretto film come "Captain America: The Winter Soldier" e "Avengers: Endgame". La serie è stata descritta come un thriller d'azione internazionale, ambientato in diversi paesi del mondo. Le immagini e il teaser trailer promettono una serie ricca di azione, mistero e intrighi. Se siete appassionati di thriller d'azione internazionali, non potete non essere curiosi di scoprire di più su "Citadel". Nonostante le pessime recensioni della critica, Citadel ha fatto registrare dei numeri più che ottimi su Prime Video, tanto da diventare uno degli show più seguiti in assoluto a livello internazionale sulla piattaforma. Di certo c’è molta azione, forse troppo poca suspense ma vederla ne vale davvero la pena. E poi c'è Stanley Tucci, da solo vale la visione della serie.