È disponibile in radio e in digitale “Tette”, il nuovo brano della speaker radiofonica, conduttrice e cantante Vanessa Grey.

“Tette” è un brano ironico, provocatorio ma che vuole lanciare un importante messaggio di forza a tutte le donne, un invito ad accettarsi e mostrarsi così come si è, senza paura del giudizio altrui. In una società in cui l’apparire conta di più rispetto all’essere, l’artista scrive un brano contro il body shaming per educare, soprattutto le nuove generazioni, ad andare oltre l’aspetto esteriore, perché "dietro le tette c'è di più!”. Insieme a Vanessa Grey, che ne è anche autrice, hanno collaborato alla realizzazione del brano: Valerio Carboni (autore e compositore), Karin Amadori (autore e compositore), Claudio di Cicco (autore), Marco D'Agostino (mastering).

Per saperne di più, TimeMagazine ha intervistato proprio Vanessa Grey: "Era da un po' di tempo che volevo parlare di questo tema. Io ho sempre avuto un seno importante e quando mi hanno mandato un ritornello proponendomi una canzone di questo tipo sono impazzita di gioia. In due giorni abbiamo completato il brano, divertendoci anche a fare suoni con la voce. Le trombette che sentite non sono campionate".

Il singolo è fresco e divertente ma affronta un tema molto delicato: "Secondo me in questi casi ci vuole leggerezza. La musica deve far riflettere, anche quando parla di politica o casi importanti. Il messaggio arriva comunque e la prova ce l'ho con le reazioni che vedo già in questi primi giorni: mi scrivono tantissime donne ma anche tanti uomini, su Instagram, per complimentarsi. Siamo solo all'inizio di un'estate in cui farò diverse date a partire da 12 agosto, dall'isola d'Elba a Rimini, passando per Lugano, portandomi dietro i top colorati che sono già richiestissimi".

Capitolo futuro: "Ho tanti progetti e tante idee che non rimangono mai tali. Ho già pronto un podcast dedicato alle donne in cui racconterà le loro storie. Mi piace tanto ascoltare e svelare che cosa c'è dietro alle persone o alle aziende. Parlo tanto e riesco facilmente a entare in contatto con tutti".