Per festeggiare la Pasqua 2024 Prugne della California in collaborazione con Stefano Collomb, Maître Chocolatier per il California Prune Board, propone l’uovo di Pasqua al cioccolato bianco con Prugne della California. 

Questo raffinato dolce rappresenta il pensiero perfetto da regalare o condividere con i propri cari durante le festività pasquali. La combinazione del cremoso cioccolato bianco con le succose Prugne della California offre un'esperienza gustativa unica che sicuramente delizierà tutti gli amanti del cioccolato.

Le uova di Pasqua al cioccolato bianco con Prugne della California saranno disponibili presso la pasticceria-cioccolateria “Chocolat” di La Thuile in Valle d’Aosta e possono essere ordinati telefonicamente al numero 0165 884783, al prezzo di €21 per 260 gr ogni uovo.

INGREDIENTI – Piede: cacao 61%, burro di cacao, zucchero, lecitina di soia, aromi. Uovo: zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, con aggiunta in quantità variabile di Prugne della California. Potrebbe contenere tracce di frutta a guscio.