L'autunno sta arrivando e si avvicina il momento di fare il cambio armadio. Ma sappiamo tutti che non è un compito semplice. La pigrizia e la mancanza di tempo spesso ci fanno rimandare. Ma aprire l'armadio e riempirsi di quel profumo fresco e pulito, chi può resistere a questa sensazione?

La soluzione ideale? I sacchetti profumati Horomia

Per fortuna, esiste la soluzione ideale: i Sacchetti Profumati Horomia. Questi sacchetti profumati sono il modo più facile e pratico per dare al tuo armadio una personalità unica e inconfondibile. Dopo aver pulito e ordinato l'armadio, puoi profumarlo con i Sacchetti Profumati Horomia, che sono appositamente formulati per donare ai tuoi capi e all'armadio un profumo intenso e duraturo fino a 12 settimane. Ogni confezione contiene tre sacchetti profumati avvolti in una busta trasparente per evitare la dispersione del profumo. E ci sono ben 16 diverse fragranze tra cui scegliere! Ideali per ogni stagione, le fragranze per l'autunno/inverno potrebbero essere Imperial Soap con note di arancio, bergamotto e pompelmo, oppure Bianco Infinito con delicate note talcate, o ancora Vaniglia e Mirra con le sue note speziate e avvolgenti di cannella.

I segreti per organizzare il cambio armadio in vista dell'inverno

  1. Inizia con il decluttering, liberandoti di tutto ciò che è superfluo. Questo vale sia per gli oggetti che per i vestiti che spesso teniamo solo per legami emotivi. È l'occasione perfetta per fare spazio e per chiudere i capitoli del passato, aprendoci a nuove esperienze.

  2. Per organizzare l'armadio in modo efficiente, devi prima svuotarlo completamente. Trova una superficie spaziosa e pulita dove riporre i vestiti. Piegali: quelli puliti e stirati che vuoi tenere da un lato, quelli di cui puoi fare a meno dall'altro. Prenditi il tempo necessario per questa operazione, ponendoti le giuste domande: Quando ho indossato questo capo l'ultima volta? Mi sta ancora bene? Mi piace ancora?

  3. Ora, lava i vestiti leggeri e i costumi che non indosserai fino alla prossima estate. Una volta asciutti e stirati, trasferiscili in apposite scatole o sacchetti richiudibili e riponili nell'armadio. Non dimenticare l'importanza dei Sacchetti Profumati Horomia per mantenere una fragranza piacevole nel tuo armadio anche durante il cambio stagione.

  4. Adesso è il momento di prendere i vestiti per la nuova stagione. Anche qui, è importante chiedersi se possiamo fare a meno di alcuni capi e metterli da parte. Inizia a sistemare i capi invernali più ingombranti, come giacche e cappotti, separandoli per categori e colore. Usa degli organizer per dividere i cassetti e mantenere l'ordine. Puoi organizzare l'armadio anche per tema, sistemando i capi sportivi su mensole diverse da quelli eleganti. Per maggiore comodità, metti i vestiti che indossi più spesso in una mensola facilmente raggiungibile. Infine, infila anche i Sacchetti Profumati Horomia che preferisci nei cassetti per conferire ai tuoi capi una fragranza indimenticabile.

  5. Il cambio armadio è terminato. Non ti resta che scambiare, regalare o vendere i capi che non usi più e regalare loro una nuova vita.