L'asciugatrice è una preziosa alleata per mantenere i capi morbidi e per evitare il fastidioso odore di umido che spesso si insinua quando si lasciano i tessuti ad asciugare in modo tradizionale.

Salviette di Orphea salvalana per risolvere il cattivo odore del cestello

Tuttavia, l'uso frequente dell'asciugatrice può comportare un problema non trascurabile: il cattivo odore che può svilupparsi nel cestello a causa dell'umidità residua accumulata durante il processo di asciugatura. Questo odore sgradevole può trasferirsi sui nostri indumenti, rendendoli umidi e dall'odore poco piacevole. Troppo spesso, per risolvere questo inconveniente, siamo costretti a ripetere il ciclo di lavaggio e asciugatura, con il rischio di danneggiare i tessuti e di aumentare il consumo di energia elettrica e tempo.

Salviette di Orphea salvalana mantengono intatta la qualità dei tessuti

Ma c'è una soluzione a questo problema comune, che ci permette di evitare l'odore di umidità sui nostri capi, mantenendo intatta la qualità dei tessuti e il corretto funzionamento dell'elettrodomestico: le salviette profuma biancheria per asciugatrice di Orphea salvalana.

Salviette di Orphea salvalana, olii essenziali estratti da piante e fiori

Le salviette Orphea - create con oli essenziali estratti da piante e fiori - profumano il bucato durante il ciclo di asciugatura con una fresca e avvolgente fragranza che si sprigiona con il calore del ciclo di asciugatura e penetra in profondità nei tessuti, resistendo alle alte temperature e non solo. Il loro corretto impiego svolge anche un effetto antistatico sui capi che si attiva con il funzionamento dell’asciugatrice rendendo gli indumenti morbidi e facili da stirare.

Tre sono le fragranze delle salviette Orphea salvalana:

profumo di Fiori – raffinata e fresca profumazione dalle dolci note floreali frutto di una composizione a base di numerose essenze estratte da piante e fiori;

profumo di Lavanda Maillette – aromi delicati, freschi e talcati ricavati da un bouquet di piante officinali e lavande nobili;

profumo di Patchouli della Malesia – note briose e floreali ricavate da numerosi ingredienti estratte da piante e fiori di Patchouli.