E' ufficiale: Citterio parteciperà come sponsor ufficiale al Coca-Cola Pizza Village Milano, che si terrà dal 7 al 10 settembre presso il Parco di CityLife. Dopo il grande successo ottenuto a Napoli, con la partecipazione di milioni di italiani e stranieri, l'evento con Title Sponsor Coca-Cola farà la sua prima apparizione nella capitale lombarda. Il parco di Milano si trasformerà in un vivace villaggio, con un'ampia area dedicata alle migliori pizzerie e ai rinomati maestri pizzaioli italiani, e spazi riservati all'intrattenimento, con eventi live, talk, convegni e numerose attività esperienziali per adulti e bambini.

Coca-Cola Pizza Village Milano: Errico Porzio tra i protagonisti

La storica azienda di salumi sarà presente all'evento con il suo Originale Salame di Milano, uno dei prodotti 100% italiani che saranno protagonisti di una delle pizze speciali create per l'occasione da Errico Porzio. Porzio, vincitore di vari premi e discendente di una storica famiglia di pizzaioli napoletani, è un punto di riferimento sui social media per tutto ciò che riguarda la pizza. La sua "Pizzimbocca", un'edizione speciale composta da metà margherita e metà saltimbocca, avrà come ingrediente principale l'Originale Salame di Milano Citterio, un salame apprezzato in tutto il mondo per il suo profumo caratteristico e il gusto pieno e delicato.

Coca-Cola Pizza Village Milano: per i più piccoli la Kids Area

L'ingresso al Coca-Cola Pizza Village Milano sarà gratuito e i visitatori avranno la possibilità di degustare uno speciale menù che include una pizza, una bibita e un caffè, acquistando il ticket online o direttamente presso i punti Cassa all'interno del villaggio. L'evento sarà un'esperienza imperdibile anche per i più piccoli, che oltre a gustare le deliziose pizze preparate nel villaggio, potranno partecipare alle attività della Kids Area. Qui avranno l'opportunità di imparare a fare una vera pizza napoletana, curiosando nella preparazione e nella cottura, guidati dai maestri pizzaioli e utilizzando speciali forni realizzati su misura. Inoltre, all'interno del villaggio sarà presente un'area Hospitality, dove Citterio proporrà alcuni dei suoi prodotti tipici e selezionati che verranno utilizzati per la preparazione di speciali pizze gourmet.