Partecipa all'evento più emozionante del 8 settembre a Milano: il WIJI SURF FEST. Una prima edizione completamente gratuita, che si svolgerà presso BASE in via Bergognone 24. La giornata avrà inizio alle 15.00 e sarà dedicata alla cultura del surf e alla sostenibilità, una splendida occasione per celebrare la fine dell'estate.

WIJI SURF FEST: esperienze di yoga, mindfulness, surf skate e il surf training

L'evento inizia con fantastiche esperienze, che richiedono prenotazioni online anticipatamente, appositamente studiate per te. Potrai partecipare a sessioni di yoga al tramonto con Irene Traina, allenarti nella mindfulness con il coach Rajan Gualtieri, scoprire il surf skate e il surf training. Il tutto si svolgerà nella strepitosa terrazza di BASE, che per l'occasione si trasformerà in un angolo di bellezza e relax con un corner dedicato a trattamenti di bellezza e massaggi. L'arte avrà anche un ruolo di rilievo nell'evento.

WIJI SURF FEST: alle 18:30 al via i talks

A partire dalle 18.30 inizieranno i WIJI Talks, una serie di panel di discussione presentati dal noto Marco Maccarini, che vedranno ospiti speciali:

- Life in plastic isn't fantastic: il relatore Giovanni Rolfini, ingegnere per PROGETTO EUROPA, con trent'anni di esperienza nel settore del riciclo e del recupero dei rifiuti, condividerà progetti innovativi per la salvaguardia dei mari.

- Wave of colors: discuteremo la relazione tra arte e natura, forme e colori, insieme a Lucrezia Corciolani.

- Surfin' Italy: il team di Wakeparadise Milano racconterà il surf in Italia, con la partecipazione del presidente Ludovico Vanoli e dell'istruttore Tommaso Scollo.

- Time is Money... in a sense: scopri come integrare i concetti di consapevolezza e libertà nell'equazione con la psicologa e psicoterapeuta Ilaria Riviera.